cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aleksandar Kolarov dà l’addio al calcio giocato

kolarov

A 37 anni il ritiro del laterale mancino serbo

Aleksandar Kolarov ha annunciato all’Ansa il suo addio al calcio giocato: “Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre”.

“Adesso sono già proiettato verso la mia ‘seconda vita’ nel mondo del calcio – continua il serbo – E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano”.

Il suo percorso parla di una carriere di buonissimo livello, con una decina di titoli vinti tra Lazio, Manchester City e Inter, con l’apice della carriera raggiunto probabilmente in Inghilterra, con tante stagioni da protagonista in uno dei top club mondiali degli ultimi anni e due Premier League vinte. Sarà ricordato da tanti appassionati di calcio per un piede mancino di altissimo lignaggio, adatto anche a calciare punizioni meravigliose. Molto legato all’Italia, rimarrà nel nostro Paese anche considerando i legami familiari ormai molto radicati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta