cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il borsino dell’attacco e il connazionale di Livaja

biuk

Per l’ala sinistra accostata da tempo all’Atalanta c’è più di un semplice interesse. Ma il compagno dell’ex Livaja è un 2022

Giovane di prospettiva, oppure nuovo vero asso della manica per l’attacco di un Gian Piero Gasperini desideroso di svecchiare il reparto con la classica punta esterna da trasformare in spalla di Duvan Zapata? Secondo la Gazzetta dello Sport, per Stipe Biuk l’Atalanta avrebbe già raggiunto l’accordo di massima con l’Hajduk Spalato, come in realtà anticipato dalla nostra redazione il 26 maggio scorso (leggi QUI).

L’ATTACCO E IL COMPAGNO DI LIVAJA. Il croato, comunque, non pare convincere appieno. Nonostante la propensione all’assist, ha segnato nella passata stagione solo allo Slaven Belupo nel ko fuori casa per 3-2. E, nonostante i buoni uffici dell’ex non troppo rimpianto Marko Livaja che del 4-2-3-1 di Dambrauskas (1 coppa nazionale) è il terminale, non ha nemmeno vent’anni, da compiere a Santo Stefano.

GLI ALTRI ALL’ATTACCO. Con Aleksey Miranchuk, Josip Ilicic e Valentin Mihaila (tornato al Parma) in uscita, per una ventina di milioni sarebbero disponibili Takumi Minamino del Liverpool che però interessa anche al Monaco e Ludovic Blas del Nantes, ’97 capocannoniere uscente (5 sui 15 stagionali) della Coppa di Francia vinta proprio dai Canarini sul Nizza con un suo gol.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Atalanta alla finestra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questi americani sono ambiziosissimi 😆😆😆

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma lasciatelo dov’è!!!!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta