cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gatti in arrivo a Zingonia, sarà la prima esperienza senza Sogliano

giochi del mediterraneo

Per tantissimi anni ha lavorato al fianco di Sean Sogliano

L’indiscrezione è ormai certificata: al fianco del ds Tony D’Amico dovrebbe agire presto Fabio Gatti, probabilmente in luogo di Giulio Migliaccio, destinato alla Salernitana. Un’avventura probabilmente irrinunciabile per il prestigio che in questo momento l’Atalanta ha raggiunto, al netto di una stagione 2021/22 un po’ sottotono. Per la prima volta Gatti reciderà il cordone ombelicale da Sean Sogliano, che ha seguito un po’ ovunque negli ultimi 7/8 anni: Verona, Carpi, Bari e poi Padova.

IL PASSATO DA CALCIATORE  Rimasto nell’immaginario collettivo per la famosa maglia numero 44 vestita ai tempi di Perugia nel 2022, esordì in Serie A a 19 anni con la squadra della sua città, il Grifone. Un’altra tappa della sua carriera molto importante è stata quella di Napoli, che lo prese direttamente in Serie C dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale. Da lì in avanti la sua carriera non ebbe sbocchi particolari, con ritiro a 31 anni dopo diverse piazze cambiate tra terza serie e cadetteria. In una di queste esperienze, a Pagani, conobbe Tony D’Amico, con cui condivideva il ruolo di centrocampista.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Ho sentito ieri la conferenza stampa di Luca Percassi è Tony Damico , quest’ultimo ho sentito che il primo obbiettivo è la salvezza , allora gli dico a D’amico , di tornarsene dove era , perché ha sbagliato piazza …

Articoli correlati

italiano fiorentina
Ecco il pensiero del giornalista che segue quotidianamente le vicende legate al club viola...
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta