
L’annunciata cena del mercoledì sera avrà avuto un esito oppure no? Chi oltre Gollini va dalla corte dei Percassi a quella di Galliani?
Che Andrea Colpani e Davide Bettella siano sul punto di essere riscattati, visto l’obbligo scattato alla promozione in serie A del Monza, è più scontato dei saldi estivi. La vera domanda-tormentone è la seguente: chi, oltre a Pierluigi Gollini, l’ammministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha tentato di piazzare o ha già piazzato all’omologo brianzolo Adriano Galliani nella cena di mercoledì sera?
PERCASSI E LA CENA CON GALLIANI. Dell’incontro, annunciato in sede di presentazione alla stampa dei due diesse Lee Congerton e Tony D’Amico a Zingonia, l’altissimo dirigente nerazzurro ha evitato di comunicare l’esito di fronte alla delusissima platea di cronisti stamani allo stadio per il vernissage della farmacia NeoApotek di viale Giulio Cesare 16. “La cena è andata bene. Chi ha pagato? Non si dice, non sarebbe elegante”, la battuta di Percassi jr. Matteo Pessina resta o va, tornando alla base? Altro tormentone di un’estate appena iniziata.
