
L’ex responsabile dell’area tecnica nerazzurra prova il doppio colpo: i due mancini in esubero a Bergamo entrambi a Bologna?
Appena mollati gli ormeggi, al marinaio di lungo corso Giovanni Sartori prudono già le mani per cazzare due gomene in un colpo solo per salpare verso un campionato senza la mera prospettiva di una salvezza anticipata. Il Bologna dell’ex responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta mira a portarsi a Casteldebole i due mancini in esubero del reparto avanzato di un Gian Piero Gasperini che del resto non saprebbe cosa farsene, Aleksey Miranchuk e Josip Ilicic.
SARTORI SU ILICIC E MIRANCHUK. Il problema, però, è duplice come il colpaccio che il Cobra di Lodi è smanioso di realizzare. In primis, la formula, perché a Zingonia sono un po’ allergici ai prestiti con opzione, meglio se onerosi, e il russo non se ne andrebbe definitivamente per meno di 15 milioni. Il secondo è la concorrenza del Torino proprio per quest’ultimo, con l’avvertenza che i granata dell’acquisto del cartellino non vogliono proprio sapere.
