
I marsigliesi, dopo le sirene per Muriel, si mettono di traverso con l’Arsenal per Nuno Tavares, il presunto erede di Gosens
Tanto tuonò che non piovve. O meglio, il lampo che preannuncia il temporale sul calciomercato dell’Atalanta è l’Olympique Marsiglia sulle tracce dell’esterno dell’Arsenal Nuno Tavares, il portoghese designato a erede presuntivo di Robin Gosens sulla fascia sinistra. Valutato 40 milioni dai Gunners, il mancino classe 2000 è sopra il budget di Zingonia nonostante l’evidente stima del neo direttore area sport Lee Congerton che lo segue da tempo.
IL PUPILLO DI CONGERTON. In sede di presentazione alla stampa, in effetti, il gallese ha sottolineato le difficoltà di approccio al mondo della Premier League, dove si alzano rispetto alle abitudini atalantine sia gli emolumenti che i prezzi dei cartellini oltre alle aspettative dei giocatori. Ma l’OM è già intervenuta a gamba tesa sui nerazzurri, vedi sirene per Luis Muriel, per il quale però non sarebbero disposti a sborsare più di una quindicina di milioni.
