Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oggi alle 12 verrà svelata la nuova maglia, come sarà?

Solo questione di ore per conoscere la nuova maglia dell’Atalanta

C’è chi annuncia di averla già vista “E’ bellissima, come ogni anno” e chi, tra indiscrezioni e probabili bluff, è pronto a regalare scoop prima del tempo. Una cosa è certa: poche ore e si saprà tutto. Alle 12 in punto di oggi l’Atalanta metterà in mostra la maglia ‘casa’ e ‘trasferta’ per la stagione 2022/23 sui propri canali ufficiali. Come vi avevamo preannunciato la scorsa settimana, invece, la terza maglia verrà svelata con un evento fisico al Monte Pora sabato pomeriggio (leggi qui), mentre oggi sul web sarà visionabile anche la prima maglia portiere.

La campagna promozionale è stata ribattezzata ‘Be Like Your Superheroes”, e l’Atalanta la presenta così: “I calciatori sono i nostri “eroi” che diventato “supereroi” quando indossano le nostre maglie. I colori nell’immagine di lancio rappresentano delle caratteristiche, o se preferite dei “superpoteri”: il rosso è la potenza, il blu la velocità, il verde l’equilibrio mentre il giallo è la precisione. Tutte caratteristiche importanti sul rettangolo di gioco che ci piace pensare appartengano ad ognuna delle nostre maglie: in ognuna di loro prevale una di queste qualità e quando le indossano i nostri ragazzi tutto viene ancor più esaltato…”.

E secondo voi, come sarà la nuova maglia? Righe più sottili rispetto allo scorso anno? Tornerà il girocollo? Sparirà la riga color oro? Ditecelo!

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News