
Il neo direttore sportivo dei granata, Morgan De Sanctis, in vena di dispetti nella conferenza stampa d’insediamento: Ederson, niente Atalanta
“Ederson ha manifestato l’intenzione di rimanere alla Salernitana e ne sono più che felice. Ma cercheremo lo stesso di prendere Matteo Lovato“. Parola di Morgan De Sanctis, direttore sportivo granata, che forse ha scritto i titoli di coda sull’affare da cash più contropartita, appunto il difensore veneto al rientro dal prestito cagliaritano, per il trasferimento del centrocampista brasiliano all’Atalanta.
SALERNITANA: NO A EDERSON, VOGLIAMO LOVATO. Se l’operazione – 15 milioni più Lovato più un prestito tra Okoli, Zortea e Ruggeri – viene definita “momentaneamente bloccata, perché le condizioni dell’Atalanta non sono soddisfacenti per Ederson”, anche se l’ostacolo sarebbero soltanto le commissioni degli agenti del giocatore, dunque, i campani riaffidati a Davide Nicola sono comunque aggressivi sul loro obiettivo nerazzurro. Per il resto, prolungamento fino al 2026 per l’altro piatto forte del reparto, Lassana Coulibaly, dopo il riscatto di Emil Bohinen dal CSKA.
