cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Migliaccio alla Salernitana: affiancherà De Sanctis

La Salernitana ha già fatto la spesa in casa Atalanta: l’ex responsabile Sviluppo Risorse Tecniche nerazzurro è il nuovo Sartori granata

Dal ruolo di Responsabile Sviluppo Risorse Tecniche a Zingonia a Responsabile dell’Area Tecnica alla Salernitana. Praticamente il Giovanni Sartori dei granata neo salvati in massima serie. Giulio Migliaccio è il primo acquisto del neo direttore sportivo Morgan De Sanctis, che l’ha ufficializzato stamani a margine dell’ormai famosa dichiarazione sullo stallo delle trattative per Ederson.

MIGLIACCIO, IL SARTORI DI SALERNO. 152 partite e 6 gol sul campo nelle due tranches nerazzurre tra Andrea Mandorlini, Stefano Colantuono con ritorno in A, Edy Reja e Gian Piero Gasperini appendendo le scarpe al chiodo nel 2017, l’ex centrocampista difensivo di Mugnano di Napoli, 41 anni, lascia dopo una stagione in cui s’è occupato della gestione dei prestiti in serie C. Ma in precedenza, diplomato direttore sportivo al Centro Tecnico Federale di Coverciano il 3 dicembre 2018, era già in società pur senza comparire in organigramma.

“Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata concessa. Sento profondamente la responsabilità di dover fare il miglior lavoro possibile affinché la Salernitana conquisti i successi che merita. Ho la consapevolezza di immaginarmi che questa responsabilità si trasformerà in energia positiva, coraggio, adrenalina e idee. La Salernitana ha un progetto importante che è partito pochi mesi fa e vuole fare grandi cose. Oggi presento anche il mio staff che mi affiancherà: Giulio Migliaccio sarà il responsabile dell’area tecnica, Simone Lo Schiavo è il responsabile dell’area scouting”. Con queste parole il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha esordito nella conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina presso lo Stadio “Arechi”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Drumsal
Drumsal
9 mesi fa

Anche oggi farebbe la sua figura in campo! Grande Giulio. (Un tifoso da Palermo)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

0

Articoli correlati

Nonostante le stesse sensazioni trasparissero già prima di Monza, ora le premesse sembrano esserci davvero...

L’Eco di Bergamo analizza oggi le differenze di formazione tra il match con il Liverpool al...

La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta