Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Chi è l’accompagnatore di Cisse?

Il ragazzo del mistero assomiglia abbastanza a un parcheggiato ex Primavera, ma non è lui. Arcano svelato in fretta: ci arrivate anche voi?

A Zingonia stamattina ne avevamo contati 15, in realtà sono almeno uno in più. Precisamente il ragazzo che sul van di Moustapha Cisse, seduto sui sedili postieri ma non oscurato a sufficienza dai vetri nerissimi, occupava il posto del navigatore. Un aggregato della Primavera o un prestito di ritorno, si direbbe dal viso imberbe. Voi tifosi avete indovinato chi è? Eccone lo screenshot dalla history su Instagram del club nerazzurro.

L’ACCOMPAGNATORE DI CISSE. Il sedicesimo uomo allo start del raduno dell’Atalanta in sede al Centro Sportivo Bortolotti non è Jacopo Da Riva, campione d’Italia Under 19 per poi essere girato a titolo temporaneo prima al Vicenza e quindi alla Spal. Alto e ricciolo lo è anche il mediano-jolly del 2000 spesso usato ai tempi da Massimo Brambilla come perno della difesa a tre, nonché fatto subentrare a Duvan Zapata nel quarto di finale a Lisbona il 12 agosto 2020 in Champions League contro il PSG prima di subire il ribaltamento dello score. Nossignori: si tratta di Tommaso Bertini, anno domini 2004, professione portiere, un aggregato della Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News