cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi è l’accompagnatore di Cisse?

Il ragazzo del mistero assomiglia abbastanza a un parcheggiato ex Primavera, ma non è lui. Arcano svelato in fretta: ci arrivate anche voi?

A Zingonia stamattina ne avevamo contati 15, in realtà sono almeno uno in più. Precisamente il ragazzo che sul van di Moustapha Cisse, seduto sui sedili postieri ma non oscurato a sufficienza dai vetri nerissimi, occupava il posto del navigatore. Un aggregato della Primavera o un prestito di ritorno, si direbbe dal viso imberbe. Voi tifosi avete indovinato chi è? Eccone lo screenshot dalla history su Instagram del club nerazzurro.

L’ACCOMPAGNATORE DI CISSE. Il sedicesimo uomo allo start del raduno dell’Atalanta in sede al Centro Sportivo Bortolotti non è Jacopo Da Riva, campione d’Italia Under 19 per poi essere girato a titolo temporaneo prima al Vicenza e quindi alla Spal. Alto e ricciolo lo è anche il mediano-jolly del 2000 spesso usato ai tempi da Massimo Brambilla come perno della difesa a tre, nonché fatto subentrare a Duvan Zapata nel quarto di finale a Lisbona il 12 agosto 2020 in Champions League contro il PSG prima di subire il ribaltamento dello score. Nossignori: si tratta di Tommaso Bertini, anno domini 2004, professione portiere, un aggregato della Primavera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle di CalcioAtalanta per il match casalingo contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta