Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ederson, finalmente!

Ederson Atalanta

Il duttile centrocampista brasiliano appena ufficializzato dall’Atalanta, che ne tesse le lodi già nel comunicato sul sito

“Welcome Emerson!”. Così l’Atalanta, a più di 24 ore dalla sua comparsa a Bergamo e a Zingonia, comunica ufficialmente l’acquisizione a titolo definitivo di Éderson José dos Santos Lourenço da Silva dalla Salernitana in cambio di 12 milioni più il cartellino di Matteo Lovato valutato 10.

EDERSON COLPO DEL MERCATO. Il centrocampista brasiliano, classe ’99, ha scelto il numero 13, lasciato libero da Giuseppe Pezzella, tornato al Parma al termine del prestito. “Centrocampista dinamico, che sa abbinare qualità a corsa ed è abile anche negli inserimenti in proiezione offensiva. A Salerno impressiona oltre che per le sue doti, anche per la capacità di adattarsi e inserirsi velocemente in un contesto nuovo, risultando uno dei migliori centrocampisti emergenti del girone di ritorno e mostrando subito grandi potenzialità di crescita. Con 15 presenze e 2 gol dà un contributo prezioso per il raggiungimento degli obiettivi del club campano: firma il successo di Genova sulla Sampdoria e il pareggio a Bergamo, mettendosi subito in evidenza al Gewiss Stadium. Benvenuto Ederson!”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News