Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dg Marino: “Clusone è atalantina, grazie! Torniamo alla normalità, ma attenti”

Il dg nerazzurro presenta la nuova stagione e il ritiro dell’Atalanta, in programma da domani a Clusone fino al 16 luglio

“Innanzitutto dico grazie con la G maiuscola al Sindaco di Clusone e a tutta l’amministrazione, oltre che i cittadini, hanno fortemente rivoluto l’Atalanta in ritiro a Clusone. Ripartiamo da lì, è il nostro messaggio per tornare alla normalità. Non dimentichiamoci che il percorso post-Covid non è terminato, il mio invito è sempre avere dei comportamenti giudiziosi, utilizzare la mascherina quando serve, stiamo ancora combattendo e non dobbiamo mollare. La volontà di tornare in Val Seriana è forte, abbiamo preservato squadra e tifosi. In calendario abbiamo una serie di appuntamenti allo store per avvicinare i calciatori ai nostri sostenitori, li comunicheremo presto. Oltre a due eventi di calcio 3 vs 3 in centro a Clusone“. Così in conferenza stampa il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, presente alla conferenza stampa di presentazione del ritiro dell’Atalanta a Clusone.

PASSIONE“Clusone è una cartolina, per i tifosi dell’Atalanta e per Bergamo. Ci hanno messo tante passione e professionalità, in poco tempo sono riusciti a programmare tutti gli allestimenti, il campo, la palestra. A tutta l’organizzazione bisogna fare un grande applauso per quello che stanno riuscendo a mettere in piedi, e poi sono tutti tifosi dell’Atalanta, la cosa fa enorme piacere”.

ENTUSIASMO“I numeri della campagna abbonamenti sono chiari, la gente segue tanto l’Atalanta anche in questo periodo. Siamo tanto curiosi di vedere in campo la squadra, ancora non ho visto un allenamento. C’è tanta voglia di calcio, nelle ultime giornate di campionato abbiamo visto lo stadio pieno e tanta gente verrà a Clusone a vedere la squadra. Vogliamo ripartire con un ritiro importante. Al mattino la squadra si allenerà a porte chiuse, al pomeriggio intorno alle ore 17 sarà possibile assistere alle sedute”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News