cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dg Marino: “Clusone è atalantina, grazie! Torniamo alla normalità, ma attenti”

Il dg nerazzurro presenta la nuova stagione e il ritiro dell’Atalanta, in programma da domani a Clusone fino al 16 luglio

“Innanzitutto dico grazie con la G maiuscola al Sindaco di Clusone e a tutta l’amministrazione, oltre che i cittadini, hanno fortemente rivoluto l’Atalanta in ritiro a Clusone. Ripartiamo da lì, è il nostro messaggio per tornare alla normalità. Non dimentichiamoci che il percorso post-Covid non è terminato, il mio invito è sempre avere dei comportamenti giudiziosi, utilizzare la mascherina quando serve, stiamo ancora combattendo e non dobbiamo mollare. La volontà di tornare in Val Seriana è forte, abbiamo preservato squadra e tifosi. In calendario abbiamo una serie di appuntamenti allo store per avvicinare i calciatori ai nostri sostenitori, li comunicheremo presto. Oltre a due eventi di calcio 3 vs 3 in centro a Clusone“. Così in conferenza stampa il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, presente alla conferenza stampa di presentazione del ritiro dell’Atalanta a Clusone.

PASSIONE“Clusone è una cartolina, per i tifosi dell’Atalanta e per Bergamo. Ci hanno messo tante passione e professionalità, in poco tempo sono riusciti a programmare tutti gli allestimenti, il campo, la palestra. A tutta l’organizzazione bisogna fare un grande applauso per quello che stanno riuscendo a mettere in piedi, e poi sono tutti tifosi dell’Atalanta, la cosa fa enorme piacere”.

ENTUSIASMO“I numeri della campagna abbonamenti sono chiari, la gente segue tanto l’Atalanta anche in questo periodo. Siamo tanto curiosi di vedere in campo la squadra, ancora non ho visto un allenamento. C’è tanta voglia di calcio, nelle ultime giornate di campionato abbiamo visto lo stadio pieno e tanta gente verrà a Clusone a vedere la squadra. Vogliamo ripartire con un ritiro importante. Al mattino la squadra si allenerà a porte chiuse, al pomeriggio intorno alle ore 17 sarà possibile assistere alle sedute”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

jurgen klopp
L'allenatore del Liverpool elogia l'attaccante dell'Atalanta...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta