Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Sampdoria, aspettando l’Atalanta c’è incertezza sul futuro

Giampaolo

“Non può esistere un orizzonte a lungo termine” secondo la ‘rosea’, la squadra di Giampaolo aspetta l’Atalanta nel battesimo della nuova Serie A

“Società e squadra viaggiano in un lento divenire. Non ci sono intoccabili, nè può esistere un orizzonte a lungo termine. Comanda il mercato, aspettando un domani che regali più certezze del presente e, perché no, magari pure qualche ambizione in più”. Questo uno stralcio del focus sulla Sampdoria all’interno de ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola.

La squadra blucerchiata affronterà l’Atalanta alla prima di campionato, il prossimo 13 agosto: “La Samp di oggi è composta da un gruppo di trenta elementi scelti dal tecnico, che oggi saranno in campo per la prima volta a Bogliasco, in previsione di un ritiro – da dopodomani – con una rosa forzatamente provvisoria, imbottita di giovani e con ben sette attaccanti in organico. A riprova del fatto che il mercato in uscita sarà fondamentale. Sperando poi che nel giro di qualche settimane – gli ottimisti buttano lì la scadenza teorica di metà agosto -, perché alla fine sempre qui si arriva, uno dei soggetti interessati a rilevare la Samp acceleri e sfrutti così le ultime due settimane del mercato estivo, anche se a campionato iniziato, per innesti di qualità, senza l’obbligo di guardare al portafoglio. In lizza almeno cinque-sei realtà finanziarie differenti, principalmente provenienti da Usa e Gran Bretagna, con l’eccezione di un gruppo degli Emirati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News