cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sampdoria, aspettando l’Atalanta c’è incertezza sul futuro

Giampaolo

“Non può esistere un orizzonte a lungo termine” secondo la ‘rosea’, la squadra di Giampaolo aspetta l’Atalanta nel battesimo della nuova Serie A

“Società e squadra viaggiano in un lento divenire. Non ci sono intoccabili, nè può esistere un orizzonte a lungo termine. Comanda il mercato, aspettando un domani che regali più certezze del presente e, perché no, magari pure qualche ambizione in più”. Questo uno stralcio del focus sulla Sampdoria all’interno de ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola.

La squadra blucerchiata affronterà l’Atalanta alla prima di campionato, il prossimo 13 agosto: “La Samp di oggi è composta da un gruppo di trenta elementi scelti dal tecnico, che oggi saranno in campo per la prima volta a Bogliasco, in previsione di un ritiro – da dopodomani – con una rosa forzatamente provvisoria, imbottita di giovani e con ben sette attaccanti in organico. A riprova del fatto che il mercato in uscita sarà fondamentale. Sperando poi che nel giro di qualche settimane – gli ottimisti buttano lì la scadenza teorica di metà agosto -, perché alla fine sempre qui si arriva, uno dei soggetti interessati a rilevare la Samp acceleri e sfrutti così le ultime due settimane del mercato estivo, anche se a campionato iniziato, per innesti di qualità, senza l’obbligo di guardare al portafoglio. In lizza almeno cinque-sei realtà finanziarie differenti, principalmente provenienti da Usa e Gran Bretagna, con l’eccezione di un gruppo degli Emirati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'analisi che non piace ai tifosi, l'Atalanta ha raccolto (per la quarta volta in stagione)...
gasperini
Il quotidiano sportivo si sofferma sull'enorme possibilità che ha l'Atalanta di raggiungere semifinale di Europa...
prime pagine
Ecco a voi le prime pagine dei quotidiani sportivi: Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta