
Qualche grana per l’applauditissimo Gasperini allo start del ritiro a Clusone: in due sono ancora a Zingonia, esami di maturità per il terzo assente
Rafael Toloi e Juan Musso, rimasti per adesso a Zingonia, hanno noie alla caviglia e alla schiena, Matteo Ruggeri la maturità. Sono tre gli assenti giustificati, al netto di Mario Pasalic ancora in permesso per qualche giorno, il primo giorno di ritiro dell’Atalanta, giunta in albergo a Lantana di Dorga all’ora di pranzo per poi scendere al centro sportivo “Città di Clusone” alle quattro e mezza circa. Il bagno di folla di circa 500 bambine e bambini del CRE dell’Oratorio San Giovanni Bosco è stato seguito dalla discesa in campo per il lavoro di attivazione e i torelli a gruppi.
CLUSONE, TRE ASSENTI. A parte Nicolò Cambiaghi e sempre in riabilitazione Davide Zappacosta (lesione al retto femorale destro diagnosticata lunedì al raduno), il gruppo dunque ne è risultato ulteriormente sfoltito. Attualmente a disposizione Bertini, Boga, Cambiaghi (a parte), Cisse, Demiral, De Roon, Djimsiti, Ederson, Freuler, Hateboer, Ilicic, Koopmeiners, Lammers, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Okoli, Palomino, Rossi, Sportiello, Scalvini, Zapata, Zappacosta e Zortea.
