cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Firenze merita l’Europa”

gollini

L’estremo difensore della Fiorentina ha rilasciato molte dichiarazioni al canale ufficiale del club viola

Pierluigi Gollini, nuovo portiere viola, ha parlato al media ufficiale della Fiorentina. Ecco quanto raccolto da Fiorentina.it: “E’ molto bello ed emozionante essere qui, mi vengono in mente tanti ricordi. A Coverciano sono venuto per la prima volta a 15 anni, poi andai alla Fiorentina. Certe emozioni non te le scordi, per me è come chiudere un cerchio”.

IL RITORNO. “E’ cambiato tantissimo, sono arrivato a Firenze che ero un ragazzino pieno di sogni, voglia di scoprire il mondo, fare esperienze. Ne ho fatte tante, ho giocato in tanti posti, ma l’esperienza di Firenze mi ha dato la possibilità di iniziare la mia carriera, uno step decisivo. Sono sempre stato riconoscente a Firenze, per me fu un anno fondamentale perché fu la prima volta fuori di casa. Esperienza molto formativa, per me fu fondamentale”.

DUALISMO. “Abbiamo parlato in palestra, ho conosciuto Antonio, Pietro, i giovani che saranno con noi. Mi hanno spiegato il modo di lavorare del mister e del preparatore dei portieri. Sono ragazzi super a posto, sono stati subito gentili e aperti con me. Sono sicuro potremo lavorare benissimo quest’anno”.

ITALIANO. “Mi ha parlato del modo di giocare della squadra, già lo conoscevo perché l’anno scorso ho visto quasi tutte le partite della Fiorentina. Mi ha spiegato cose vuole da me a livello umano e tecnico, è un grande allenatore, lo sta dimostrando. Sono sicuro che quest’anno possiamo fare bene e che lui possa essere l’uomo in più per noi”.

EUROPA. “Sono cinque anni che faccio l’Europa, sono felice di poterla rifare quest’anno. Fondamentale per noi proseguire il percorso in Conference, dà prestigio alla piazza. È giusto che a Firenze si giochi l’Europa, è una piazza, un pubblico e una società che merita questo genere di palcoscenici. È importante per noi, per la società, i tifosi: dobbiamo fare una stagione in cui dovremo essere competitivi su tutti i fronti. Il Franchi dovrà essere una bolgia, dovrà essere difficile per tutti giocare qui a Firenze. Sono molto carico, determinato e voglioso di iniziare questa stagione”.

AI TIFOSI. “Posso solo ringraziare di cuore i tifosi per il benvenuto e l’affetto di questi giorni. Da me avranno sempre il 110% del mio impegno, cercherò sempre di rispettare e onorare questa maglia al massimo. Metterò sempre me stesso, forza viola”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
1 anno fa

Dai non fate i bambini per favore . È normale che cambino squadra i calciatori .. e sappiamo benissimo il perché è andato via da Bergamo. Screzio con Gasperini. Perché non lo dite ? Anche tu Silvia però do le cose come stanno senza zittire chi attualmente era meglio di Musso dai ! Inutile girarci intorno. Avesse commesso gli errori di Musso .. Gollini lo avrebbe messo come riserva a vita . Sta qua la differenza ..con tutto il rispetto per Musso e Gasperini per carità. Quindi inutile dire che cambia sempre squadra . Al Thottenam poi non è mai… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

La coppa ” del nonno” come dice qualcuno l’avremmo presa volentieri anche noi ( meglio che niente )

Silvia
Silvia
1 anno fa

Dovresti stare zitto gollini e parlare coi fatti appena iniziera’il campionato e la coppa del nonno…

Poeri
Poeri
1 anno fa

Continui a cambiare squadra. Ci sarà un motivo 🤔

Andrea
Andrea
1 anno fa

Restaci a Firenze, sentiamo che sassolini dovresti toglierti? Fai il professionista serio invece che il dj bambino viziato…..e attenzione a non offendere Bergamo e la sua gente.bambos

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta