cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, si allunga la lista dei cedibili: nomi e cifre

Da Zapata a Muriel, da Pasalic a Lammers, da Ilicic a Miranchuk: possono tutti partire a fronte di offerte di un certo peso

Anche Zapata secondo L’Eco di Bergamo è nella lista dei ‘sacrificabili’: l’Atalanta attenderebbe mosse dall’Inghilterra, Newcastle in particolare, e con 25 milioni i Percassi darebbero il via libera al colombiano. Per Muriel ne bastano 15, la Roma è interessata e si sta parlando dell’affare, così come del possibile trasferimento di Pasalic in cambio di Carles Perez ed El Shaarawy.

Cedibili sono anche Maehle (per 15 milioni al West Ham?), Hateboer, Carnesecchi, Lammers, Miranchuk e Ilicic: dopo qualche cessione, attesa a breve, sarà più facile operare in entrata.

Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Magica Dea
Magica Dea
1 anno fa

Non me la prendo con i giornalisti perché fanno il loro lavoro che comprende anche scrivere notizie infondate pur di scrivere qualcosa, ma vedendo alcuni commenti di pseudotifosi mi rendo conto che non sono migliori dei giornalisti che criticano.
Pessimismo e fastidio ….il fastidio è quello che provo io nel leggerli e mi chiedo se hanno ben presente chi siamo e da dove veniamo.

Diego
Diego
1 anno fa

Pur di riempire le pagine dei giornali sportivi e non, stanno inventando vendite e trasferimenti a go go. È vero che il mister ha fatto i nomi e cognomi di chi la società vuole vendere ma da lì a dire che si vuole smantellare trequarti di squadra c’è qualcosa che non va!! Raga qualcuno ci crede davvero e si arrabbia pure a queste fesserie è certo che comunque taluni giocatori vanno venduti o piazzati ma è normale se si vuole ringiovanire la squadra e far sì che torni l’Atalanta frizzante con tanti gol non come dice qualcuno che torniamo da… Leggi il resto »

Felice
Felice
1 anno fa

El Shaarawy ma lasciatelo dov’è

Carlo
Carlo
1 anno fa

Povero Gasperini,x me sei te da mettere sul mercato ! Hai fatto fuori metà squadra perché non vai d accordo con nessuno, hai comprato dei grandi doppioni e adesso non sai cosa fare.x me non ci capisci più niente! Non sai giocare. con 2 punte ti conviene dare le dimissioni

Cancelu
Cancelu
1 anno fa

Ma si, da cio che si legge stanno vendendo tutti, poi mandiamo in campo i magazzinieri (con rispetto per il loro ruolo).
Tanto 4 anni di storia è stata fatta ora si puo tornare da meta classifica in giu….

Papu
Papu
1 anno fa

Anche il pullman è stato venduto, forse anche il magazziniere va a Roma e il portinaio a zingonia è in trattativa con il Milan . Fortune che resta il Gasperini

Ezio
Ezio
1 anno fa

Vendiamo Muriel Zapata Ilicic Toloi Miranciuc Mahele
Poi compriamo Messi Suarez Levandoski Mbappe Pippo Pluto Paperino e Superman
Ma ndi a ciapa i rac….

Enzo
Enzo
1 anno fa

Basta non se ne può più. Avete dimenticato che la Roma vuole anche Toloi visto che costa solo 7 milioni e prende poco di ingaggio. Praticamente secondo voi la società vende tutti? Spero che nel blocco vendita ci diano anche i giornalisti sportivi di Bergamo così scrivete le baggianate in altre sedi.

Monica
Monica
1 anno fa
Reply to  Enzo

Esatto

Sergio
Sergio
1 anno fa

In una intervista Gasp aveva detto che non avrebbe fatto nomi di giocatori da acquistare e che i giornalisti potevano ” sbizzarrirsi ” e questi si stanno sbizzarrendo. Punto!!!!

Rossano
Rossano
1 anno fa

Marina
Cambia mester…
Così vieni solo insultata
Oggi leggevo la formazione di Cremonese.udinese..torino…spezia e tante altre
Atalanta può lottare tranquillamente per Europa

Poni6
Poni6
1 anno fa
Reply to  Rossano

Per rimanere in A quelle che hai nominato sono tutte più forti di noi ed il Monza farà sfracelli scommettiamo?

riccardo
riccardo
1 anno fa

Ma sì, siamo in attesa di vendere mezza squadra, per avere gli esuberi della Roma e vcedere a buon mercato Muriel e Zapata per avere Pinamont,i così lottiamo per non retrocedere quest’anno. Ma ci credete davvero alle cose che scrivete?

Silvia
Silvia
1 anno fa

Come sempre chiacchiere da bar zapata ha dichiarato che non si muove da bergamo… Poi vero che come sempre comanda il dio soldo e non la parola… Vedremo chi avra’avuto ragione

Luca
Luca
1 anno fa

Marina, scrivi quello che vuoi. Io ti voglio bene lo stesso. Ragazzi, è domenica pomeriggio, ci sono 40°e qualcosa bisogna pur inventarsi. 😉

Poni6
Poni6
1 anno fa
Reply to  Luca

Si ma appunto perché ci sono quaranta gradi darci una buona notizia ducendoti non vendiamo nessuno ,ma compriamo un campione per tornare in champions no vero?

cristina
cristina
1 anno fa

Marina perfavore non spariamo notizie tanto x dire qualcosa. rispettate i tifosi che sono atalantini e se anche provinciali non sono dei cretini

DiegoDea
DiegoDea
1 anno fa

Articolo assurdo, mi capita di leggere articoli su altre medie squadre di serie A ma la.linea editoriale e sempre improntata verso l’obbiettivo di rafforzare la propria squadra , qui a Bergamo pare tutto il contrario e non mi riferisco solo a questo articolo. L’eco giornalino di pessima qualità ma anche la Marina Belotti che lo pubblica e lo rilancia dai…..

JuanPablo🤿
JuanPablo🤿
1 anno fa

Sono previsioni non dettate dall’essere a conoscenza delle vere strategie di mercato, ma fatte secondo le personali idee di chi scrive. Quindi domani potremmo leggere che tutta la rosa è sul mercato, compresi preparatori e staff completo……
Questi articoli sono scritti per riempire le pagine e come passatempo per chi le vuol leggere, sapendo che sono solo storie fantasy

Antonio
Antonio
1 anno fa

Muriel e Pasalic in cambio di Carles Perez ed El Sharaawy ? Ma siamo su scherzi a parte ?
Gli altri anni si sperava fino all’ultimo in un bell’acquisto, quest’anno temiamo fino all’ultimo per nuove cessioni e basta

Roby
Roby
1 anno fa

L’Eco di Bergamo è a favore o contro la squadra? Domani che notizia daranno? Sono tutti sul mercato? Basta con queste mega stron*ate!!! Rispetto per noi tifosi (ma si sa che L’Eco non vede di buon occhio i tifosi atalantini)…Forza Atalanta, sempre!

Rino
Rino
1 anno fa
Reply to  Roby

Lo scorso anno Pasalic è stato quello che ha segnato più gol: l’idea di venderlo mi pare demenziale!!!

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta