Resta in contatto

News

Cortinovis: “Sono stato accolto bene a Verona”

Il fantasista presentato alla stampa

Alessandro Cortinovis è stato presentato alla stampa di Verona stamani, con tanto di iniziale auto-introduzione: “Nasco trequartista, ma negli ultimi anni ho iniziato a fare la mezzala. A Reggio Calabria ho fatto la prima parte da trequartista e la seconda da mezzala. Sono un giocatore di fantasia”.

PRESSIONE “La capigliatura? È un mio segno, del quale vado fiero. È da quando sono piccolo che sono tra i più ‘bravini’ della mia età. Ma non ho mai sentito determinate pressioni, per me il calcio è un gioco: cerco sempre di divertirmi e dare il massimo”.

REGGIO “È stato un passo importante, devi dimostrare fuori dal settore giovanile. Per me è stata una bella prova, potermi misurare in una squadra di grandi, e non soltanto di pari età”.

PRESTITO “Lavoro per avere una carriera importante. Quest’anno darò tutto per questa maglia, non mi interessa il fatto che io sia attualmente in prestito”

NUOVO MISTER, NUOVA SQUADRA “È un osso duro. Me ne aveva già parlato Piccoli… è un motivatore. Sono qua da poco, ma il gruppo mi ha accolto benissimo. Sta nascendo un Verona compatto, di carattere: sono aspetti sui quali il mister punta molto”.

POSSIBILE COMPITO DA REGISTA “Credo di poterlo fare. Ci ho anche pensato, potrebbe essere il mio ruolo in futuro. Adesso però faccio la mezzala, e va benissimo così. Se un giorno il mister mi chiedesse di arretrare, lo farei”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News