cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Precampionato, niente di nuovo: sempre due ko

Demiral

Il retto femorale dell’esterno, ai box fin da prima del ritiro, e la gonalgia del perno titolare riscattato dalla Juventus: a Zingonia ai box sono in due

Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia c’è spazio per tutti, anche per i partenti Josip Ilicic e Aleksey Miranchuk, tranne che per i due infortunati, anche oggi lontani dal gruppo compatto. Nella doppia sessione di lavoro odierna dell’Atalanta, infatti, il lungodegente Davide Zappacosta e l’acciaccato Merih Demiral, colpito da un trauma distorsivo al ginocchio (destro), hanno continuato ad allenarsi a parte.

ZINGONIA: KO IN DUE. Il bollettino di martedì 2 agosto, insomma, non lascia scampo all’esterno di Sora, lesionatosi il retto femorale destro fin da prima del ritiro di Clusone, senza per questo essere escluso da quest’ultimo. La gonalgia del difensore centrale turco, invece, è questione di qualche giorno or sono, in occasione della partenza giovedì scorso nel primo pomeriggio per la trasferta di Newcastle. Mercoledì 3, infine, prevista un’unica seduta dalle ore 17 circa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo trovino qualche pollo in inghilterrra che lo compri almeno non lo vedo piu!!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta