Resta in contatto

News

La partenza (in ritardo) per Valencia: c’è anche Ruggeri

Uno degli esuberi veri o presunti del mercato nerazzurro regolarmente imbarcato a Orio al Serio: anche Ruggeri sabato sera contro il Valencia

Una sorpresa ma non troppo, in mezzo alla sorpresa relativa del ritardo del volo charter marcato Iberia, partito alle 19.36 anziché alle 19 in direzione Valencia. Senza il neo acquisto Ademola Lookman e i lungodegenti Davide Zappacosta e Merih Demiral, al netto di José Palomino sospeso dall’antidoping e in attesa delle contro-analisi richieste a Nado Italia e Tribunale Nazionale Antidoping, l’Atalanta è volata alla volta di Valencia sempre con Matteo Ruggeri aggregato al gruppo. Ovvero, finché non arriva un esterno sinistro, il prestito di rientro dalla Salernitana rimane in rosa.

L’ATALANTA A VALENCIA: RUGGERI PRESENTE. Lo stesso non si può dire di Sam Lammers, assente strategicamente dalle (poche) foto sul profilo ufficiale nerazzurro e praticamente non più a disposizione dal momento che salvo contrordine è atteso a Empoli per le visite mediche. L’arrivo allo scalo valenciano, in previsione del match di sabato sera (kick off ore 21) al Mestalla valido per il cinquantesimo trofeo Naranja, è slittato dalle 20.43 alle 21.10. Ma con un Ruggeri in più, resistente a ogni voce che lo vorrebbe in esubero. A Newcastle, tra l’altro, Gian Piero Gasperini aveva aggregato anche il 2003 della Primavera Lorenzo Bernasconi, omologo di ruolo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News