cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sassuolo fa sul serio per Pinamonti, alzata l’offerta al giocatore

pinamonti salernitana

Da risolvere il nodo legato alla recompra

Il futuro di Andrea Pinamonti resta ancora in bilico, con il calciatore che peraltro non ha nemmeno partecipato alle amichevoli pre-campionato dell’Inter. Oltre all’Atalanta, destinazione molto gradita al ragazzo da tempo, è però molto forte su di lui anche il Sassuolo.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb il club neroverde avrebbe scelto di alzare l’offerta al giocatore, mentre per l’Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire la recompra per mantenere un eventuale futuro controllo dell’attaccante. Il tempo, nel mentre, inizia a stringere un po’, con il campionato ormai alle porte.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
1 anno fa

Pinamonti (che comincia a starmi sui cosiddetti) non può venire all’Atalanta se prima i signori Percassi non vendono Muriel…ormai l’hanno capito anche i sassi!! Possibile che in tutto il mondo non ci sia un attaccante bravo? Si sono fissati con Pinamonti con pretese da parte dell’inter assurde!! Non si ricordano più del quasi regalo Gosens? Ma cosa vogliono? Basta farci prendere per i fondelli!!!

Ste
Ste
1 anno fa

Meno male … speriamo che la telenovela Pinamonti finisca presto …dare 20 mil all’Inter e lasciargli la recompra era una c….
Abbiamo buttato un mese per nulla …sarebbe stato meglio cercare un giovane emergente all’estero beneficiando anche del decreto crescita sull’ingaggio …

alex
alex
1 anno fa

CIAO

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta