cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: il Newcastle ammaliato da Muriel fa sul serio

Muriel

Secondo voci che rimbalzano dall’Inghilterra, dopo Freuler anche su Muriel si sarebbero accesi i riflettori della Premier League

Nuovo sondaggio del Newcastle sull’attaccante colombiano Luis Muriel, sempre nel mirino della Juventus come possibile vice-Vlahovic. Se la Juve non dovesse riuscire a riportare Morata a Torino,  l’Atletico Madrid non sembra però disposta ad abbassare la richiesta di 35 milioni, potrebbe virare su Muriel anche molto rapidamente.

Intanto però Muriel sarebbe entrato anche nei radar del Newcastle che è rimasto ammaliato dalle sue doti proprio nel corso dell’amichevole del 29 luglio scorso. In effetti, quelle 2-3 accelerate del colombiano, erano valse il biglietto.

Ai primi di luglio era stato segnalato l’interessamento del Newcastle per Zapata, che quindi avrebbe cambiato mira. Il prezzo è fatto: almeno 15 milioni di euro. I corteggiamenti per Muriel potrebbero spingere l’Atalanta a stringere con Pinamonti per trovare l’accordo con l’Inter. Al momento sul centravanti di Cles c’è anche il Sassuolo che però aumenterebbe il pressing solo dopo la cessione di Raspadori che non è ancora avvenuta.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Neuropoli
Neuropoli
1 anno fa

Senza Muriel siamo una squadra che farà fatica ad arrivare a 50 punti.

Ivo
Ivo
1 anno fa

Muriel 10 assist oltre ai gol è insostituibile per noi finché qualcuno non dimostra il contrario e di essere alla sua altezza dobbiamo tenercelo stretto!

And
And
1 anno fa

Non so se questo anno lo vogliamo fare tranquillo o meno….vendiamo, diamo in prestito buoni giocatori, e tranne i riscatti, abbiamo preso solo Lookman e Ederson…. intanto via Pessina, freuler, cambiaghi, ora anche muriel ecc… abbiamo il problema palomino in difesa

Angelo
Angelo
1 anno fa

Ci manca pure che cedano pure Muriel, dopo aver assurdamente dato in prestito Cisse, unico viceZapata, e non aver preso nessuno sugli esterni, ora serve anche un Simeone o Pinamonti per rimediare, mettici l’insistenza dell’allenatore nel non cambiare formazione e modulo passando ad un 3-4-3, per un gioco meno sterile e prevedibile e si ha la misura della confusione e delle ultime sconfitte. Sembra che non abbiano imparato nulla dagli errori dello scorso anno e certo certa stampa locale silente e passiva non aiuta.

Last edited 1 anno fa by Angelo
Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Angelo

Sposo la tesi di Angelo al 100%
nelle due uscite pre campionato ho rivisto la squadra in lotta per la salvezza del girone di ritorno dell’anno scorso.
Quest’anno o si cambiava mezza squadra oppure si doveva cambiare l’allenatore. Non si è fatto nulla di queste due cose e quindi torneremo a lottare per la salvezza.

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta