Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, le rivali dell’Atalanta per la lotta all’Europa

de roon

Giallorossi in grande ascesa, Napoli indietro, Lazio e Fiorentina solide, per lo scudetto in corsa Inter, Juventus e Milan

La lotta scudetto sulla carta sembrerebbe una questione a tre con Juventus, Inter e Milan più forti della passata stagione, ma attenzione alla Roma, che si è rinforzata ed è spinta da un grande entusiasmo. L’analisi de L’Eco di Bergamo stila già una possibile classifica di Serie A. L’Inter ha Romelu Lukaku ed è già più temibile e competitiva. La Juve si è rilanciata Bremer, Di Maria e Pogba un campione per reparto. Il Milan da scudetto ha portato a casa De Ketelaere e Origi, la punta di peso che mancava.

Insomma, delle prime 4 del 2021/22, in questo momento, solo il Napoli appare un passo indietro dopo le partenze di Insigne, Mertens, Koulibaly e probabilmente di Fabian Ruiz. La Roma invece si è rinforzata con Dybala, Wijnaldum e Matic. Mourinho ha a disposizione una fuoriserie più affidabile e talentuosa della passata stagione.

La Lazio è una pretendente per l’Europa che si è rinforzata con Romagnoli, Marcos Antonio e Vecino, un organico più funzionale al gioco di Sarri. Infine la Fiorentina che ha blindato la porta con l’ex atalantino Gollini, ha acquisito più spinta sulla fascia con Dodò, ha puntellato la mediana con Mandragora e davanti ha Luka Jovic, potenzialmente fortissimo.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News