cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

All’allenamento allo stadio di ieri presenti anche vari giovani

Qualcuno è in attesa di sistemazione, altri saranno punti di forza della Primavera di Fioretto

All’allenamento aperto al pubblico di ieri pomeriggio allo stadio hanno partecipato anche alcuni ragazzi cresciuti nel settore giovanile nerazzurro, qualcuno in cerca di destinazione, qualcuno pronto a una stagione da grande protagonista. Da diverse settimane frequentano il “Bortolotti” quotidianamente, spesso con il telefono in mano e i rispettivi procuratori dall’altra parte del capo. Pazientare, si sa, in questi casi non è facile per nessuno, soprattutto in una stagione che sembra correre più veloce rispetto ai soliti canoni a livello di tempistica, visto l’inizio della Serie A già il 13 agosto.

LE VALIGE IN MANO  Aspettano una squadra, probabilmente in Serie B, i centrocampisti Jacopo Da Riva (2000), Alassane Sidibe (2002) e Andrea Oliveri (2003).

IN PRIMAVERA Pronti a dare il proprio contributo alla Primavera di mister Fioretto sono invece l’esterno Lorenzo Bernasconi (2003), il centrocampista italo-albanese Endri Muhameti (2004) e l’attaccante svedese Shakur Omar (2004), talentino dal grande potenziale.

Tutti, al di là di quello che sarà il loro domani, hanno potuto partecipare all’abbraccio del popolo nerazzurro comminato alla squadra ieri sera, con tanto di partecipazione alla foto collettiva di squadra e staff sotto la Pisani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta