cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Pinamonti? L’Atalanta ha aspettato troppo”

A giudizio di Alfredo Pedullà ha prevalso l’eccessiva attesa da parte dell’Atalanta

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dei retroscena relativi all’affare Pinamonti-Sassuolo: “Il club neroverde aveva fatto irruzione il 12 luglio, a sorpresa e come vi abbiamo anticipato. L’Atalanta non era in dirittura, come raccontavano, perché ha aspettato troppo per valutare la posizione di Muriel. E quando ci ha provato, con forza, nelle ultime 48 ore ha trovato la porta chiusa. Pinamonti aveva scelto il Sassuolo e non ha cambiato idea. Tempistica rispettata, ieri vi avevamo detto chiusura in 24 ore. Ora tocca a Raspadori in direzione Napoli…

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
1 anno fa

A parte la telenovelw che stava durando troppo… ma nn capisco questo favoritismo al Sassuolo di pagarlo in 4 anni senza nemmeno il diritto di recompra da parte dell’Inter ..cosa che l’Atalanta nn accetto ‘ principalmente per questo motivo più dei 20 milioni ! Su questo nn c’erano problemi ma la frenata oltre alla storia legata a Muriel ma era la ” reconpra” che tutto di un tratto è scomparsa ! Che pena che fate voi dell’Inter. ALEX i verbiiiii H e senza H . Stessi errori ah ah vabbe ‘ nn aggiungo altro

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

Ciao Moreno!! lo faccio apposta con i verbi e gli H cosi capisci che sono io l’autentico Alex!! ah ah ah…. Ciao Buona Giornata!! se sei in Vacanza buone vacanze a te e Famiglia!!!

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  alex

Grazie ! Ma come facciamo a sapere se fai apposta ?! Ah ah ah.. qua un altro prima di me l’ha scritto ah ah .

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

Sono si in ferie a livello lavoro .. Le ho appena fatte . Non avrei tempo per scrivere qua se fossi via . Non dovevo mancare sabato con la prima partita di campionato

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

OK!!

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Moreno

No Moreno!! non lo faccio apposta!! sono veramente IGNORANTE, ma!! d’altronde di Perfetto c’è solamente DIO e L’ATALANTA!! tutti quanti noi Umani abbiamo i nostri Pregi e difetti, io so: e Credi ne sono CERTISSIMO E CONSAPEVOLE DI DIFETTI NE HO TANTISSIMI, E PER IL MOMENTO NON VEDO PREGI….Ciao Moreno e RICORDA SEMPRE, W ATALANTA!!! E’ PARTE INTEGRANTE DEL NOSTRO D.N.A PERCHE’ L’ATALANTA E TUTTA QUANTA DI BERGAMO E DEI SUOI TIFOSI OK!!

Kaos
Kaos
1 anno fa

Hai perfettamente ragione su tutto.. però si scrive Ha fatto..

alex
alex
1 anno fa

se le cose e squadra Rimangono in questa Maniera!! a fine mese GASPERINI viene Esonerato dalla Società!! perchè ESONERATO: e non le dimissioni del Mister??? perchè Giustamente il MISTER A FATTO MOLTISSIMO e fatto guadagnare moltissimi Milioni hai PERCASSI E ALLA SOCIETA’ il Mister percepisce 3 Milioni e Mezzo a stagione, ha un Contratto fino al 2024 e se si dimette perderebbe tutto quanto!!! GIUSTAMENTE DOPO TUTTI I MILIONI CHE LE HA FATTO GUADAGNARE SI FACCIA ESONERARE!! NON LO MERITANO UN GRANDISSIMO ALLENATORE COME GASPERINI…..A FATTO GRANDE L’ATALANTA BERGAMO E TIFOSI OLTRE FAR GUADAGNARE PARECCHI MILIONI DI EURO AI PERCASSI……..MISTER… Leggi il resto »

Angelo
Angelo
1 anno fa

Bastava tenersi Cisse, ora sono senza punta di ricambio come lo scorso anno per non oarkare di fasce e difesa, sembra non imparino dagli errori .

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta