Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Samp – Il Giampaolo furioso: “Il mercato aperto ha rotto i c…”

Sampdoria giampaolo

Espressione colorita in conferenza stampa dell’allenatore doriano Marco Giampaolo alla vigilia dell’esordio in campionato contro l’Atalanta

“Il mercato a campionato già aperto, oltretutto per 4 partite, ha rotto i c…”. Parola di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, alla vigilia dell’esordio casalingo in campionato contro l’Atalanta. “Una situazione che non aiuta e andrebbe rivista”, ha dichiarato secondo quanto raccolto da sampnews24.com.

GIAMPAOLO E L’ATALANTA. “Una squadra importante da cui non sai mai cosa aspettarti. L’Atalanta è una rivale difficile, ma noi vogliamo partire col piede giusto facendo risultato contiamo di partire con il piede giusto e fare risultato – ha spiegato il tecnico blucerchiato -. I miei hanno lavorato bene fin dal ritiro, poi ovviamente le partite vanno giocate. La Samp quando l’ho allenata io per più tempo la prima volta è stata sempre costruita di anno in anno, al mio ritorno era un po’ diversa. L’organico ci consente un paio di soluzioni tattiche differenti. Villar e Djuricic, arrivati dal mercato estivo, hanno aggiunto qualità”.

GIAMPAOLO E LA SAMP. “Sia la Samp che io facciamo gli anni ad agosto, speriamo in un regalo gradito ai nostri tifosi alla prima di campionato. La rosa? Sabiri ha qualità, De Luca è una punta con belle prospettive e lo ricordo dai tempi del Torino, l’ex di turno Gabbiadini è in via di miglioramento ma i carichi vanno gestiti. Quagliarella è il solito professionista”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News