Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

De Roon rimpiange Freuler: “Inseparabili, ma ti meriti il meglio”

roma atalanta

Una foto vale più delle parole. Ci chiamavano ‘inseparabili'”. Comincia così la story ferragostana di Marten de Roon dedicata all’ex gemello della mediana

“Ci chiamavano ‘inseparabili’, ma per te è venuto il tempo per una nuova avventura. Buona fortuna fratello, non meriti altro che il meglio”. Firmato Marten de Roon, dedicato a Remo Freuler, il neo transfuga nel Nottingham Forest. La coppia della mediana dell’Atalanta per un quinquennio pieno s’è appena rotta e l’olandese scrive su Instagram una story densa di rimpianto.

DE ROON A FREULER: “INSEPARABILI”. “Una foto dice più delle parole. Una connessione in campo e fuori. Tu a sinistra, io a destra”, il resto del messaggio da centrocampista centrale a centrocampista centrale, da diga a motorino. Fin qui insostituibile anche per l’allenatore Gian Piero Gasperini, visto che Teun Koopmeiners non ha certamente il passo dello svizzero.

LA SIGNORA DE ROON: “AMICI”. La moglie di De Roon, Ricarda, aggiunge lacrime a lacrime dedicando un post ai coniugi Freuler. Sì, anche a Kristina. Corredandolo di foto della loro vita comune off the pitch. “Dopo così tanti anni è tempo di dirci arrivederci. Conserverò per sempre i nostri ricordi come amici. Qualche volte non siamo andati d’accordo, abbiamo pianto, ma più di tutto abbiamo condiviso i momenti più belli! Arrivederci famiglia Freuler, ci vediamo alle prossime vacanze estrive”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News