Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Azzi amaro: costa troppo per un panchinaro sicuro

L’oriundo brasiliano del Modena, esterno a tutta fascia, 28 anni, è cercato davvero dall’Atalanta, ma il Modena chiede tantissimo in cambio

Paulo Azzi ben difficilmente sarà dell’Atalanta, nonostante l’interesse del club nerazzurro per il laterale del Modena, scopertosi forte all’alba dei 28 anni. Perché i Canarini cederebbero solo di fronte a un prezzo folle per un giocatore che ha solo 6 match di B e quello di Coppa Italia col Sassuolo come top del palmarès, e perché l’interessato sa che nel massimo campionato gli toccherebbe tanta panchina. Nondimeno, dalle colonne di TuttoModenaWeb, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira si dice convinto che da Zingonia non molleranno l’osso: “Merita questo salto per la crescita esponenziale, ma è normale che la sua società non lo voglia dar via per meno di 7 milioni sapendo che è un gioiello. L’Atalanta fa sul serio”.

AZZI, 7 MILIONI PER FAR PANCHINA. “Lo conosco dai tempi del Pavia e del Pordenone in serie C, era un fantasista che aveva colpi e lunghe pause, il classico giocatore di categoria senza continuità pur con la scintilla – ha spiegato Schira -. Tesser l’ha reinventato terzino sinistro in gialloblù svoltandogli la carriera. Per Gasperini sarebbe perfetto. Dopo un maestro come Tesser se trova il Gasp, nonostante i 28 anni, può ritagliarsi una seconda parte di carriera a livelli molto elevati”.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News