cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Acquafresca: “Difficile l’Atalanta tra le prime quattro”

acquafresca

L’ex attaccante nerazzurro ridimensiona la squadra di Gasperini: “Ciclo da far ripartire, i fondi di investimento non bastano a far risultato”

“Difficile che l’Atalanta arrivi tra le prime quattro, ha perso calciatori importanti”. Parola di Robert Acquafresca, interpellato da 1 Station Radio nel corso della trasmissione 1 Football Club. L’ex attaccante nerazzurro per il primo semestre del 2009-2010, finito poi al Genoa allenato dall’attuale tecnico nerazzurro, non ha dubbi sul manico: Gasperini ha bisogno di tempo per far ripartire il ciclo, è uno che sa cosa fare senza girarci intorno”.

ACQUAFRESCA: NIENTE ZONA CHAMPIONS PER LA DEA. “La società ha fiducia in lui avendogli rinnovato il contratto, ma i fondi d’investimento, per l’Atalanta come per il Milan, non garantiscono chissà quale mercato né i risultati – osserva Acquafresca -. Il risultato sportivo passa in secondo piano. Si parla quasi solo di soldi: bisogna darsi una regolata, perché nel calcio girano cifre astronomiche ed ingiustificate”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta