Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Belingheri: ”L’Atalanta ha speso, ma il mercato non è facile”

Roberto Belingheri di L’Eco di Bergamo ha affrontato a Tutti Convocati su Radio24 alcuni temi relativi al mondo Atalanta.

AMBIENTE E ATALANTA “Giá dalla fine del campionato si respira un po’ di inquietudine a Bergamo. Gasperini ha indicato tre vie per ripartire, ma nessuno ha chiaro cosa voglia diventare l’Atalanta dopo questo ciclo. Ad oggi non c’è una fisionomia chiara, anche perché il mercato ha vissuto degli inciampi, a partire dal mancato addio di Carnesecchi. Nonostante ciò l’Atalanta ha speso parecchio”.

MALINOVSKYI  “Malinovskyi non è al centro delle idee di Gasperini, questo è chiaro da tempo. Ha fatto anche cose egregie, ma non è mai stato totalmente decisivo per il gioco: fa tutto con il sinistro, tiene molto la palla”.

FUTURE MOSSE “A Bergamo in molti immaginavano una rivoluzione, ma non è facile vendere nessuno. Molti tifosi hanno dato per scontato che alcuni giocatori avessero finito il proprio ciclo alla Dea. Non è così scontato questo meccanismo, comunque, perché molti giocatori sono giovani e hanno potenzialmente ancora qualcosa da dare. Qualcosa da sistemare c’è, soprattutto a sinistra e in attacco, con qualcuno che deve dare un po’ di respiro a Zapata” 

QUALE STRADA SI È SCELTO? “L’impressione è che la strada iniziale per fare liquidità sarebbe stata la cessione di Carnesecchi. Ci sono Okoli e Ederson, il meteo non dà tempesta ma c’è molto da scoprire”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News