cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belingheri: ”L’Atalanta ha speso, ma il mercato non è facile”

Roberto Belingheri di L’Eco di Bergamo ha affrontato a Tutti Convocati su Radio24 alcuni temi relativi al mondo Atalanta.

AMBIENTE E ATALANTA “Giá dalla fine del campionato si respira un po’ di inquietudine a Bergamo. Gasperini ha indicato tre vie per ripartire, ma nessuno ha chiaro cosa voglia diventare l’Atalanta dopo questo ciclo. Ad oggi non c’è una fisionomia chiara, anche perché il mercato ha vissuto degli inciampi, a partire dal mancato addio di Carnesecchi. Nonostante ciò l’Atalanta ha speso parecchio”.

MALINOVSKYI  “Malinovskyi non è al centro delle idee di Gasperini, questo è chiaro da tempo. Ha fatto anche cose egregie, ma non è mai stato totalmente decisivo per il gioco: fa tutto con il sinistro, tiene molto la palla”.

FUTURE MOSSE “A Bergamo in molti immaginavano una rivoluzione, ma non è facile vendere nessuno. Molti tifosi hanno dato per scontato che alcuni giocatori avessero finito il proprio ciclo alla Dea. Non è così scontato questo meccanismo, comunque, perché molti giocatori sono giovani e hanno potenzialmente ancora qualcosa da dare. Qualcosa da sistemare c’è, soprattutto a sinistra e in attacco, con qualcuno che deve dare un po’ di respiro a Zapata” 

QUALE STRADA SI È SCELTO? “L’impressione è che la strada iniziale per fare liquidità sarebbe stata la cessione di Carnesecchi. Ci sono Okoli e Ederson, il meteo non dà tempesta ma c’è molto da scoprire”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta