cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under verso l’Atalanta. La Roma guarda interessata: ecco il motivo

Il turco può tornare in Serie A in uno scambio con Malinovskyi. La Roma guadagnerà il 20% della somma destinata al Marsiglia

La Roma guarda interessata i movimenti di mercato dell’Atalanta. La Dea, come scrive Gianluca Di Marzio, potrebbe riportare in Italia Cengiz Under in uno scambio con l’Olympique Marsiglia che vedrebbe Ruslan Malinovskyi trasferirsi in Francia. L’affare viene monitorati con grande attenzione dalla Roma che ha ancora un certo controllo sul turco.

Per conoscere i dettagli della trattativa cliccate qui e leggete la notizia di Siamolaroma.it

 

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Non ADATTO e forse DANNOSO per il gioco manovrato dell’Atalanta. Sembra perder mille palloni in dribbling improbabili e fa gioco a testa bassa in progressione e tiro o cross alla cieca. Fa solo quello cosa centra con noi?? In attacco da noi devi tener palla passarla bene e saper far salire la squadra dato che attacchiamo in 10 e non scartarne 3 e perderla! Guardando i video di Under in rete non lo vedo diverso da Boga…..quindi un altro giocatore contropiedista dannoso e ingestibile che ci garantirebbe un rendimento tipi girone di ritorno scorso….auguri. Ah poi magari fa un eurogol… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un fuoriclasse!😂😂😂

Silvia
Silvia
1 anno fa

Allora il gasp dovrebbe farsi vedere da uno bravo… Ogni anno litiga con qualche suo giocatore… Ruslan brava persona e buon giocatore ha pagato emotivamente il problema della guerra in ucraina ma merita rispetto.. Poi solo i diretti interessati sanno cosa sua successo… Ma dalla lettera della signora roksana trapela il problema tra il gasp e il giocatore… Troppo facile mandare via un giocatore… Ma analizzare un po’pure gasperini???? 

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giocatore forte ma inconstante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutti gli anni cambia squadra. Non è un buon segnale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Buon giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non saprei in Italia a fatto poco sto under

alex
alex
1 anno fa

Cengiz Under Quando giocava nella Roma mi ha sempre Impressionato, è un giocatore molto forte!! Ruslan Malinovskyi sarà pure un Bravo Giocatore, Sinistro Esplosivo, ma il resto Mediocre, non riusciva mai ad essere incisivo!! credo che a Bergamo non ha Impressionato per niente!! Ricordo: che è stato Acquistato per sostituire il Grande Papu Gomez!!! anche nella sua Nazionale non è molto Considerato!! Under a mio Avviso è molto più Forte di Ruslan Malinovskyi, sa Dribblare molto Bene, velocissimo, tra altre cose andrebbe a Ricoprire il Ruolo di ILICIC e credo: molto Bene!!! Personalmente spero che avvenga lo Scambio!!

Ivo
Ivo
1 anno fa
Reply to  alex

Guardati le statistiche su Fbref di Malinosky che sono eccellenti contro le mediocri di Under…….e le statistiche difficilmente sbagliano ….mai visto un asino diventare un cavallo comunque speriamo la società sappia bene chi COMPRIAMO che poi ci resta sul GROPPONE da pagare e far giocare e PERDER partite come già successo….si compra chi si sacrifica in pressing contrasti intercettazioni giocando percla squadra ed è forte e può dare di più a questa Dea . Malinosky già decisivo in 5 minuti contro la Samp con assist e gran pressing….Gran giocatore lo possiamo vendere a chiunque se proprio si deve vendere per… Leggi il resto »

Micio_Re
Micio_Re
1 anno fa
Reply to  Ivo

Fra Malinosckiy e Under mi prendo tutta la vita Under! Ruslan ha un gran tiro, ma poi è LENTO (mentre Under è velocissimo) non sa difendere, inesistente nel gioco aereo, PERDE UN SACCO DI PALLONI (per quello gioca il più avanti possibile, almeno il contropiede è lontano) e se perde il pallone ha solo 2 alternative: lasciare andare il suo avversario, oppure commettere fallo con il relativo giallo (e delle volte pure rosso come ad esempio contro la Sampdoria il suo primo anno di A)

Ivo
Ivo
1 anno fa
Reply to  Micio_Re

Le statistiche sia di Malinosky che Under dicono MILLE volte meglio Malinosky…e quando è in campo corre come un dannato su ogni pallone in perfetto stile Dea…Non dico di non vendere Malinosky se necessario…..ma prima di comprare Under pensarci 3000 volte o dopo lo devi far giocare per forza anche se non rende anzi ti fa danno! Meglio un giovane forte che ha già continuità e sai cosa rischi! Poi sto Under è un leggerino come Boga Miranchuk Lammers El Sharawyy alla fine dannosi per il nostro tipo di gioco fatto di contrasti pressing e intercettazioni vincenti e non vedo… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dovrebbe..sarebbe…potrebbe può venire solo in prestito

Articoli correlati

Edoardo si sarebbe inventato tutto. È un tifoso sfegatato della Roma ma non è un malato terminale ...
Il tedesco è in uscita dall'Union Berlino e potrebbe tornare in Italia dopo le esperienze...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta