cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi, la Dea spara alto: potrebbe restare

malinovskyi

Tra i quaranta e i cinquanta milioni: è stellare la cifra richiesta dall’Atalanta per l’ucraino, difficile che qualche club la metta sul piatto

Il West Ham resta sullo sfondo, il Tottenham non molla Malinovskyi, ma l’Atalanta non molla la presa. Al giocatore piacerebbe anche giocare in Premier, ma gli Spurs non vengono incontro alle richieste dei Percassi. Prima di tutto, gli inglesi vogliono solo un prestito con diritto di riscatto, mentre i nerazzurri lo cederebbero solo a titolo definitivo. Come ricorda anche L’Eco di Bergamo, c’è infatti un precedente: lo scorso anno il Tottenham aveva preso Gollini in prestito con diritto di riscatto, ma poi non ha esercitato l’opzione e il portiere è tornato a Bergamo prima di finire alla Fiorentina.

In secondo luogo, l’Atalanta ha alzato notevolmente la valutazione di Malinovskyi: minimo 40 milioni + 5 di bonus. Percassi quindi, a meno di offerte stellari, non vuol vendere a tutti i costi il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
1 anno fa

Da qui si capirà se conta di più Gasperini o il presidente

Piusma
Piusma
1 anno fa

Certo una tantum ti risolve la partita, se lo vendono a 20, a mio modesto avviso l’affare lo fa l’Atalanta

Micio Re
Micio Re
1 anno fa

Il problema sono solo i soldi, se lo vendono a 20 ( e sarebbero già tanti vista l’età) e quei 20 vengono usati TUTTI (e ce ne mettono pure degli altri) per un giocatore come UNDER o qualche altro a me va bene. DOMENICA a parte il goal ha poi fatto una grande partita, è stato così utile?… a me non pare, ha perso i suoi soliti tanti palloni, difende poco o niente, più di 45-60 minuti non può giocare (carente sul piano atletico) inesistente nel gioco aereo… non è veloce per saltare un’avversario diretto e procurare anche punizioni o… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Micio Re
Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa
Reply to  Micio Re

non ha solo il tiro – peraltro micidiale, ha il passaggio smarcante ed è difficile portargli via il pallone. ‘ di fatto uno dei calciatori più forti dell’Atalanta. Ci tieni all’Atalanta? il problema è diventato Gasperini, ha “scaricato” Malinovskyi anche nell’ultima intervista dove ne ha parlato bene per dire in sostanza che non fa parte del suo modello di gioco. Il problema che dopo qualche anno gli allenatori hanno trovato antidoti al gioco di Gasperini oppure sono venuti a mancare giocatori determinanti come Ilic, Gasperini non è stato capace di trovare rimedi, prendeva troppi goal e ha riempito la squadra… Leggi il resto »

Micio Re
Micio Re
1 anno fa

Non la penso come te, gli assist fatti da Malinoskiy sono la maggior parte “normali” (che potrebbero fare anche altri al suo posto). Ha la dote del tiro che gli permette di fare la DIFFERENZA con quello, gioca solo per quello, se segna 1 goal a partita la sua presenza è giustificata, altrimenti diventa inutile. DOMENICA è stata giustificata, se facesse 15 goal a campionato NON è da vendere… ma nell’ultimo campionato ne ha fatti 6, in quello precedente 8 e in quello prima ancora 8.

SABBO
SABBO
1 anno fa
Reply to  Micio Re

peccato che la baracca in europa league l’hanno tirata lui e muriel, poi al ritorno non hanno giocato , meriti pessina

Micio Re
Micio Re
1 anno fa
Reply to  SABBO

E tu invece un cervello.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Micio Re

L’anno scorso ne ha fatti 6 ma quando mai ha giocato da titolare? Non gli si è mai data la fiducia che merita.

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa
Reply to  Antonio

vero

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa
Reply to  Micio Re

Malinoskiy farebbe oltre 10 goal a campionato se fosse messo nelle condizioni di tirare a rete, difficile con gli esterni dell’Atalanta attuale e le difese che temono il suo piede. Gli altri che possono fare assist? e chi sono? Lo scorso anno contro l’inter (andata) è stato formidabile. le aquile a volte volano alto come le galline ma le galline non volano mai come le aquile. Il vero problema è che lo scorso anno, l’Atalanta aveva un gioco macchinoso e Gasperini non ha trovato rimedi e scarica la responsabilità sugli altri e a chi tocca, tocca.


Micio Re
Micio Re
1 anno fa

Malinoskyi è LENTO e non atletico – dura 45-60 minuti -, e non è la squadra che deve giocare per lui, ma lui per la squadra.

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa
Reply to  Micio Re

Malinoskyi gioca per la squadra, Gasperini è stato un bravissimo allenatore all’Atalanta, ma dopo qualche anno gli altri allenatori hanno preso contromisure, poi è venuto a mancare Ilic, ci sono stati numerosi infortuni. Sta di fatto che Gasperini lo scorso anno non è riuscito a trovare una quadra soddisfacente, ha imbottito la squadra di difensori e il gioco è diventato prevedibile, gli esterni pareva corressero su binari morti. Gasperini ha reagito nel modo peggiore, incolpando tutti: arbitri, società e alcuni giocatori sono diventati veri capri espiatori, ma se Muriel, Zapata e Malinoskyi hanno segnato poco, la responsabilità è nel decadimento… Leggi il resto »

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa
Reply to  Micio Re

Rifletti un poco, Gasperini ha problemi seri – una vera patologia contro i fuoriclasse – invece che calciatori serve uno psichiatra

Micio Re
Micio Re
1 anno fa

Gasperini è il miglior allenatore che ha avuto l’Atalanta nella sua storia. E anche se Malinoskyi mi è simpatico è un buon giocatore e nulla più NON un fuoriclasse.

Giulio
Giulio
1 anno fa
Reply to  Micio Re

gli assist di Malnovsky sarebbero assist normali? Sei un tifoso del Brescia per forza

SABBO
SABBO
1 anno fa
Reply to  Micio Re

ci capisci meglio lammers

Stoner
Stoner
1 anno fa

#malinovskyiconladea

Antonio
Antonio
1 anno fa

Deve restare

Micio Re
Micio Re
1 anno fa

Definitivo a 20 milioni lo vendono sicuro.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta