Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Quattro giovanili in altrettanti tornei: il programma

Atalanta Genoa Viareggio di giovacchino bosi

Under 16, 15, 14 e Under 15 femminile impegnate nei tornei del weekend lungo: ecco tutto il programma delle giovanili nerazzurre

Giovanili, che passione. Se solo la Primavera ha iniziato le ostilità accingendosi a esordire davanti al pubblico amico sabato mattina alle 11 contro il Torino, ben quattro formazioni del vivaio dell’Atalanta nel lunghissimo weekend alle porte hanno altrettanti tornei in calendario a tenerle lontane dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (anche se le ragazze si allenano abitualmente a Trezzo d’Adda). Under 16, 15 e 14 maschili, più l’Under 15 femminile, le categorie impegnate nel tour de force di fine estate.

QUATTRO GIOVANILI PER QUATTRO TORNEI. Tra i maschi, dai più grandi ai più piccoli, per i nerazzurrini di Giovanni Bosi dal 26 al 28 agosto c’è il 14° Memorial Miguel Vitulano a Livorno: nel girone, anche Fiorentina, Parma e Pro Livorno), kermesse in realtà da affrontare con l’anno in meno perché Under 17. I nemmeno quindicenni allenati da Alessio Gambirasio, invece, sono a Tione di Trento per la Paolo Valenti Summer Cup, dedicata alla memoria di un calciatore di Bondo tragicamente scomparso il 9 settembre di 3 anni fa, sabato 27 agosto, affrontando nel raggruppamento Hellas Verona e Rappresentativa Trento. L’U14 di Roberto Previtali è a San Pellegrino Terme per la 15ª Coppa Quarenghi dal 26 al 28 agosto (Cremonese, HJK Helsinki e Milan), proprio come l’Under 15 ragazze di Gennaro De Maria, impegnata da giovedì 25 nella 6ª edizione del “Quarenghi al Femminile” (nel girone Cremonese e Inter).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Settore Giovanile