cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro giovanili in altrettanti tornei: il programma

Atalanta Genoa Viareggio di giovacchino bosi

Under 16, 15, 14 e Under 15 femminile impegnate nei tornei del weekend lungo: ecco tutto il programma delle giovanili nerazzurre

Giovanili, che passione. Se solo la Primavera ha iniziato le ostilità accingendosi a esordire davanti al pubblico amico sabato mattina alle 11 contro il Torino, ben quattro formazioni del vivaio dell’Atalanta nel lunghissimo weekend alle porte hanno altrettanti tornei in calendario a tenerle lontane dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (anche se le ragazze si allenano abitualmente a Trezzo d’Adda). Under 16, 15 e 14 maschili, più l’Under 15 femminile, le categorie impegnate nel tour de force di fine estate.

QUATTRO GIOVANILI PER QUATTRO TORNEI. Tra i maschi, dai più grandi ai più piccoli, per i nerazzurrini di Giovanni Bosi dal 26 al 28 agosto c’è il 14° Memorial Miguel Vitulano a Livorno: nel girone, anche Fiorentina, Parma e Pro Livorno), kermesse in realtà da affrontare con l’anno in meno perché Under 17. I nemmeno quindicenni allenati da Alessio Gambirasio, invece, sono a Tione di Trento per la Paolo Valenti Summer Cup, dedicata alla memoria di un calciatore di Bondo tragicamente scomparso il 9 settembre di 3 anni fa, sabato 27 agosto, affrontando nel raggruppamento Hellas Verona e Rappresentativa Trento. L’U14 di Roberto Previtali è a San Pellegrino Terme per la 15ª Coppa Quarenghi dal 26 al 28 agosto (Cremonese, HJK Helsinki e Milan), proprio come l’Under 15 ragazze di Gennaro De Maria, impegnata da giovedì 25 nella 6ª edizione del “Quarenghi al Femminile” (nel girone Cremonese e Inter).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...

L’Under 15 nerazzurra, composta da ragazzi nativi dell’anno 2009, sfiderà domani il Milan in un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta