Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ederson in gruppo: a Verona lui o Pasalic

ederson calciomercato

Recupero pieno del primo acquisto della sessione estiva del mercato nerazzurro: adesso altre due sessioni per decidere tra lui e Pasalic

La lesione al bicipite femorale sinistro del 9 agosto allo stadio è ormai acqua passata. Offrendo il destro ai dubbi. Ederson dos Santos o Mario Pasalic? Il pieno e definitivo rientro in gruppo del centrocampista avanzato brasiliano, il primo colpaccio della finestra estiva del calciomercato dell’Atalanta, solleva l’interrogativo stile margherita da sfogliare in mano a Gian Piero Gasperini. L’Atalanta che si presenterà domenica a Verona potrà recare l’impronta del nuovo come la riconferma del “vecchio” jolly che l’ha così egregiamente sostituito contro Samp e Milan.

EDERSON O PASALIC: VERSO VERONA. Saltata da panchinaro fisso, praticamente uno spettatore e basta salvo concessioni a qualche palleggio contro la rete elastica, l’amichevole di martedì contro il Franciacorta, l’arma tattica voluta da società e tecnico potrebbe coesistere col croato soltanto in caso di arretramento in campo di uno dei due, magari in occasione di una virata al 4-2-3-1, in cui però i mediani preferenziali rimarrebbero Marten de Roon e Teun Koopmeiners.

VERSO VERONA: IL PROGRAMMA. Il calendario nerazzurro di avvicinamento al match valido per la terza giornata del campionato di serie A prevede innanzitutto per venerdì la seconda seduta singola in sede della settimana prima di pranzo, a ruota del doppio allenamento del mercoledì. La rifinitura del sabato, invece, salvo contrordine dovrebbe svolgersi in fascia oraria pomeridiana, possibilmente anticipata alle 15, tirando indietro le lancette di un paio d’ore: per tutta l’estate l’inizio del lavoro sul campo, a Clusone come al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, è stato infatti alle 17.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News