Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Freuler ringrazia Bergamo e Gasperini: “Una scuola di vita”

freuler lazio-atalanta serie a

Il nazionale svizzero si rivela a un’agenzia di stampa britannica. Spiegando i perché del suo trasferimento e ringraziando l’Atalanta, Bergamo e il Gasp

Bergamo è stata una scuola di vita, ci rimarrò legato per sempre. E Gasperini, saputo del mio desiderio di trasferirmi, non mi ha messo i bastoni tra le ruote”. L’ennesima dimostrazione di affetto, peraltro ricambiato, di Remo Freuler nei confronti del mondo Atalanta, all’agenzia di stampa Keystone-SDA, intervista ripresa da bluewin.ch: “Il Nottingham Forest ha investito 150 milioni, fa sul serio. Ma l’addio ai nerazzurri e a Bergamo è stato denso di emozioni e ricordi, perché i tifosi mi hanno apprezzato”.

FREULER E GASPERINI. L’Atalanta è stata il meglio della mia carriera finora. L’allenatore ha reagito in modo del tutto aperto alla mia intenzione di venire a Nottingham, mi ha augurato il meglio. Devo confermare quanto valgo: ho ponderato la mia mossa, sono in un club ambizioso e la Premier League ha un carisma enorme”, ha aggiunto il centrocampista svizzero.

FREULER E GLI ESORDI NEL FORREST. “La mia presenza da titolare dal 1′ nella partita di Coppa di Lega (3-0 contro il Grimsby Town) è stata concordata con l’allenatore Steve Cooper – chiude Remo -. Mi aspettano altre sessioni di allenamento per entrare nel vivo del lavoro. L’importante è che il Nottingham sia partito bene. Questo porta calma e dà fiducia a tutti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News