cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler ringrazia Bergamo e Gasperini: “Una scuola di vita”

freuler lazio-atalanta serie a

Il nazionale svizzero si rivela a un’agenzia di stampa britannica. Spiegando i perché del suo trasferimento e ringraziando l’Atalanta, Bergamo e il Gasp

Bergamo è stata una scuola di vita, ci rimarrò legato per sempre. E Gasperini, saputo del mio desiderio di trasferirmi, non mi ha messo i bastoni tra le ruote”. L’ennesima dimostrazione di affetto, peraltro ricambiato, di Remo Freuler nei confronti del mondo Atalanta, all’agenzia di stampa Keystone-SDA, intervista ripresa da bluewin.ch: “Il Nottingham Forest ha investito 150 milioni, fa sul serio. Ma l’addio ai nerazzurri e a Bergamo è stato denso di emozioni e ricordi, perché i tifosi mi hanno apprezzato”.

FREULER E GASPERINI. L’Atalanta è stata il meglio della mia carriera finora. L’allenatore ha reagito in modo del tutto aperto alla mia intenzione di venire a Nottingham, mi ha augurato il meglio. Devo confermare quanto valgo: ho ponderato la mia mossa, sono in un club ambizioso e la Premier League ha un carisma enorme”, ha aggiunto il centrocampista svizzero.

FREULER E GLI ESORDI NEL FORREST. “La mia presenza da titolare dal 1′ nella partita di Coppa di Lega (3-0 contro il Grimsby Town) è stata concordata con l’allenatore Steve Cooper – chiude Remo -. Mi aspettano altre sessioni di allenamento per entrare nel vivo del lavoro. L’importante è che il Nottingham sia partito bene. Questo porta calma e dà fiducia a tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Grazie a te Remo indimenticabile tanti auguri e speriamo di trovare in squadra o sul mercato un dominatore del centrocampo come te

Vittorio
Vittorio
1 anno fa

Grande e grazie Remo

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta