Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Vranck, il futuro Freuler scuola Malines: si fa?

L’Under 21 belga del Wolfsburg primo candidato alla difficile eredità lasciata dallo svizzero: in cantiere il prestito con opzione

Giovane, forte e con esperienza internazionale. Il profilo adatto all’Atalanta del nuovo corso Tony D’Anico-Lee Congerton, riassumendo due punti chiave del programma di Gian Piero Gasperini: rafforzarsi abbassando la media anagrafica. Aster Vranckx, che ha anche il passaporto congolese e ai tifosi nerazzurri provocherà più d’un sussulto per il solo fatto di essere nato e cresciuto nei rivali di Coppa delle Coppe (le famose semifinali) del Malines, da oggi è ufficialmente candidato al ruolo di futuro Remo Freuler.

VRANCKX, IL FUTURO FREULER. Classe 2002, mentre il nuovo backup avanzato Rasmus Hjolund ha un anno in meno, il centrocampista Under 21 belga passato al Wolfsburg nella scorsa estate è in realtà un tuttofare spesso dirottato tra le linee quando non addirittura sulle corsie. Di base, però, è un centrocampista centrale: delle sue 28 presenze condite da 4 gol nel club della città della Volswagen, ben 4 sono state in Champions League. Coi tedeschi il ds ex Verona cerca di chiudere per il prestito con diritto od obbligo di riscatto: 10-12 milioni la spesa complessiva.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da Calciomercato