cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Wranckx, la sfida al Milan entra nel vivo

Sul mediano belga per ora c’è la concorrenza del Milan, che però potrebbe decidere di tenere la squadra immutata fino a gennaio

Nome nuovo per il centrocampo nerazzurro: si tratta di Aster Vranckx del Wolfsburg, mediano del 2002. È nato in Belgio da una famiglia di origini congolesi, ha iniziato nell’Hoegaarden per poi passare al Tienen, al Woluwe Zaventem e infine nel 2019 al Malines.

È nazionale Under 21 del Belgio, ed è molto duttile al centro del campo. Sulle sue tracce da giorni c’è anche il Milan. Vranckx potrebbe arrivare a Bergamo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 10-12 milioni ma, secondo L’Eco di Bergamo, le due parti potrebbero accordarsi per un’operazione ‘a titolo definitivo’.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Col Milan ho visto un vuoto di pressing offensivo e recupero palla perché Koopminers per me è il miglior trequartista centrale che abbiamo ed è sprecato a centrocampo accanto a De Roon dove manca un mostro come Freuler……lì o Ederson si adatta bene e per me lo può fare o serve un mediano forte altrimenti il nostro gioco sarà come un auto nuova col motore di una Vespa e difficilmente si va lontano….Occorre un centrocampo che domina le partite schiacciando gli avversari come sempre fatto da Remo e De Roon con l’aiuto di attacco e difesa dominando mezza Europa

Angelo
Angelo
1 anno fa

Non si capisce a che ci serva un altro centrocampista quando ora servirebbe prioritariamente un difensore ed un esterno xinistro, sempre sia vera questa notizia.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta