cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Bello e quel brutto precedente

Contro il Torino il bancario brindisino ha una sola direzione all’attivo. E il bilancio con Di Bello è ampiamente sfavorevole ai nerazzurri

Il Monza, per bocca dell’owner Silvio Berlusconi, dopo la caduta casalinga con l’Udinese l’ha ribattezzato Di Brutto per significare che ne pensa. Ma anche da queste parti i flash del recente passato dicono maluccio. Bruno Peres nel finale del primo tempo, Maxi Lopez in avvio di ripresa, punizione di Luca Cigarini con Marten de Roon spedito anzitempo sotto la doccia dal secondo giallo e buonanotte. Torino, 10 aprile 2016: il 2-1 granata è l’unico precedente diretto da Fabio Di Bello tra i granata e l’Atalanta. E le previsioni su come andrà giovedì sera a campi invertiti per la quarta giornata del campionato di serie A 2022-2023 sono un po’ inficiate dal bilancio delle contendenti col fischietto brindisino, decisamente sfavorevole ai nerazzurri.

DI BELLO E IL BRUTTO PRECEDENTE. Fosse solo l’unico scontro fra le due squadre arbitrato dal quarantunenne bancario il problema. I bergamaschi l’ebbero due volte la scorsa stagione e furono due ko ad aggiungersi agli altri cinque, a fronte di sei vittorie e tre pareggi (QUI il dettaglio). Un 3-2 e un 3-1 ambedue subìti al Gewiss Stadium, altro pessimo segnale: il 3 ottobre dell’anno scorso nella partita col Milan, in cui tra l’altro si ruppe Matteo Pessina, e il 3 aprile scorso contro il Napoli.

DI BELLO E IL TORINO. Il designato per il turno infrasettimanale non dirige invece il Toro dal maggio dell’anno scorso, ovvero due campionati fa, nell’1-1 all’Olimpico col Benevento. Il bilancio delle partite arbitrate sorride agli avversari del 1° settembre, che si presentano a Bergamo forti di 4 vittorie su 11 partite arbitrate con 5 pari e solo due remoti ko contro Napoli e Roma. Chissà cosa resterà di quello scontro tra Giampiero Ventura ed Edoardo Reja.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Roger
Roger
1 anno fa

Speriamo proprio che qst tendenza,sia il momento d’invertire, Arbitro sotto occhio del ciclone dopo Monza -udinese arbitra subito😳😳😨❗Cmq come al solito,speriamo NON sia lui il protagonista dell’ incontro 😨😳😱❗

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta