cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La partenza sprint dell’Atalanta non è da sottovalutare

verona-atalanta

Questa è la seconda migliore partenza sotto la gestione Gasperini: solo nel 2020/21 è stato fatto meglio con nove punti raccolti contro Torino, Lazio e Cagliari

Nelle prime tre giornate di questo campionato l’Atalanta non ha incantato ma la buona notizia è rappresentata dai sette punti ottenuti contro Sampdoria, Milan e Verona con successi esterni a Genova e all’ombra dell’Arena e pareggio interno contro i rossoneri. Si tratta della seconda migliore partenza sotto la gestione Gasperini: solo nel 2020/21 è stato fatto meglio con nove punti raccolti contro Torino, Lazio e Cagliari.

Atalanta, che inizio di stagione

Come riporta L’Eco di Bergamo, la partenza lanciata non è un’abitudine dell’Atalanta che, considerando le prime tre giornate degli ultimi sette campionati, ha ottenuto 36 punti in 21 giornate con ben 11 vittoria, ma anche sette sconfitte. Dal 2016/17, in avvio di Serie A l’Atalanta ha raccolto 3, 3, 4, 6, 9, 4 e 7 punti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
1 anno fa

Bravo Gasp ….. ottimo allenatore capace di far giocare la Dea a suo piacimento ……. tutto il resto tifosi e giornalisti sono bla bla bla 😛 Frank Semezi

alex
alex
1 anno fa

Be!! Partenza sprint dopo tre Giornate, NON DIREI…. solo in Classifica, perchè come Gioco questa partenza sprint NON SI E’ VISTA AFFATTO!! ANZI: DIREI MOLTO DELUDENTE COME GIOCO!!! Meglio!!! partenza molto Fortunata, sia contro la Sampdoria, sia contro il Verona!!

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta