Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Boga nel mirino del Leicester: lo sacrifichereste?

L’ala ivoriana arrivata a gennaio dal Sassuolo non ha mai convinto appieno: ora il Leicester insidia l’Atalanta, ma non è nemmeno una novità

Uno dei punti di riferimento per tutti noi in tema di calciomercato, Nicolò Schira, ricorda che già l’8 agosto scorso l’interesse era palese. Adesso le voci di un ritorno di fiamma del Leicester City per Jeremie Boga, a un giorno o poco più dalla chiusura della sessione estiva, sono corroborate più che altro dallo scarso utilizzo che nell’Atalanta ne sta facendo l’allenatore Gian Piero Gasperini. Prestito con obbligo o cessione a titolo definitivo le sole due strade percorribili.

BOGA AL LEICESTER: SI FA? Subentrato al 21′ della ripresa a Verona a Ruslan Malinovskyi, l’ala-seconda punta-trequartista della Costa d’Avorio cresciuto a Londra e nato a Marsiglia è fermo alla mezza occasione ciabattata davanti a Montipò e all’assist sprecato da Ederson nel finale. Prima, due giornate in panchina. Prima ancora, due soli acuti, in Coppa Italia alla Fiorentina e al Bayer Leverkusen fuori casa. Arrivato a gennaio dal Sassuolo e costato 20 milioni, l’attaccante classe ’97 non sembra rispondere alle caratteristiche di “attaccante che punta in area e ci entra per gol e assist” richieste dall’uomo in panchina. Voi lettori e tifosi lo sacrifichereste? Sì, ma poi chi ne prenderebbe il posto in organico?

144 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

144 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da Calciomercato