cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Torino del tridente anomalo nella sfida per il primo posto

Vlasic e Radonjic larghi dietro Sanabria: un Torino non proprio da urlo come numeri sotto porta, ma abbastanza completo in ogni reparto

Un tridente anomalo con Nikola Vlasic, l’amico di Mario Pasalic, e Nemanja Radonjic larghi dietro Sanabria, un attacco non proprio da vertice inserito in un organico piuttosto completo benché gravato da partenze di peso. L’Eco di Bergamo presenta così il Torino pronto a sfidare l’Atalanta per l’infrasettimanale della quarta giornata che vale l’aggancio al primo posto.

IL TORINO DAL TRIDENTE ANOMALO. Il quotidiano cittadino rimarca come proprio il reparto delle punte pure, privato di Belotti e Brekalo, partiti come Bremer, Mandragora e Pobega, tutti sacrificati sull’altare dei conti, sia l’anello debole della catena granata. Perché alle spalle del paraguaiano le incombenze realizzative sono sulle spalle del solo Pellegri e di nessun altro. Ma Vlasic e Radonjic, quelli del falso tridente, sono una sorpresa: potente, imprevedibile e qualitativo il primo, un fulmine nell’uno contro uno il serbo in prestito dal Marsiglia.

COL TORINO PER IL PRIMO POSTO. Arrivati anche Schuurs dietro e Lazaro in corsia, i granata hanno comunque numeri identici ai nerazzurri in fase realizzativa: 4 in 3 partite, subendone il doppio, 2 a 1. Lukic, Ricci e Linetty sono un buon ballottaggio a tre per le due posizioni in mezzo, Singo (però infortunato, NdR) e Aina cavalcano le fasce su e giù completando (con Vojvoda, probabile titolare a Bergamo) una rosa in trincea dietro coi vari Rodriguez, Buongiorno e Djidji comunque a rischio di coperta corta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
I dubbi, a Zingonia, iniziano dagli acciaccati illustri per terminare sulle corsie e al centro...
Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...
musso carnesecchi atalanta
Due giorni per allenarsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta