Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Torino del tridente anomalo nella sfida per il primo posto

Vlasic e Radonjic larghi dietro Sanabria: un Torino non proprio da urlo come numeri sotto porta, ma abbastanza completo in ogni reparto

Un tridente anomalo con Nikola Vlasic, l’amico di Mario Pasalic, e Nemanja Radonjic larghi dietro Sanabria, un attacco non proprio da vertice inserito in un organico piuttosto completo benché gravato da partenze di peso. L’Eco di Bergamo presenta così il Torino pronto a sfidare l’Atalanta per l’infrasettimanale della quarta giornata che vale l’aggancio al primo posto.

IL TORINO DAL TRIDENTE ANOMALO. Il quotidiano cittadino rimarca come proprio il reparto delle punte pure, privato di Belotti e Brekalo, partiti come Bremer, Mandragora e Pobega, tutti sacrificati sull’altare dei conti, sia l’anello debole della catena granata. Perché alle spalle del paraguaiano le incombenze realizzative sono sulle spalle del solo Pellegri e di nessun altro. Ma Vlasic e Radonjic, quelli del falso tridente, sono una sorpresa: potente, imprevedibile e qualitativo il primo, un fulmine nell’uno contro uno il serbo in prestito dal Marsiglia.

COL TORINO PER IL PRIMO POSTO. Arrivati anche Schuurs dietro e Lazaro in corsia, i granata hanno comunque numeri identici ai nerazzurri in fase realizzativa: 4 in 3 partite, subendone il doppio, 2 a 1. Lukic, Ricci e Linetty sono un buon ballottaggio a tre per le due posizioni in mezzo, Singo (però infortunato, NdR) e Aina cavalcano le fasce su e giù completando (con Vojvoda, probabile titolare a Bergamo) una rosa in trincea dietro coi vari Rodriguez, Buongiorno e Djidji comunque a rischio di coperta corta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News