Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A: oggi e domani si chiude la quarta giornata

Serie A

Nerazzurri domani sera col Torino in contemporanea con Bologna-Salernitana, mentre oggi si gioca il grosso del programma della quarta giornata

Si scrive quarta giornata, si legge spezzatino in tre portate. Rispettivamente da 3, 5 e 2 match per volta. Giovedì sera, oltre ad Atalanta-Torino, sarà la volta anche di Bologna-Salernitana. Ieri, invece, è toccata alle due milanesi, col Milan fermato sull’occhiale sul campo del Sassuolo con Maignan a parare un rigore nel primo tempo a Berardi (fallo a sandwich Saelemaekers-Florenzi su Kyriakopoulos), poi uscito per un grave infortunio, e l’Inter a regolare in casa la Cremonese 3-0 (12′ Correa, 38′ Barella, 76′ Lautaro, 90′ Okereke), oltre alla Roma, che nella seconda partita del martedì alle 20.45 s’è guadagnata temporaneamente la vetta solitaria a 10 punti battendo 3-0 il Monza all’Olimpico (18′ e 32′ Dybala, 61′ Ibanez).

QUARTA GIORNATA: IL PROGRAMMA ODIERNO. Questo il tabellone di oggi, mercoledì 31 agosto. Ore 18,30, le prime due in esclusiva DAZN e la terza in coabitazione con Sky Sport: Empoli – Hellas Verona (Serra di Torino; Liberti-D. Miele/Pairetto; Var La Penna, Avar Paganessi), Udinese – Fiorentina (Mariani di Aprilia; Giallatini- Carbone/Maggioni; Var Fabbri, Avar Alassio) e Sampdoria – Lazio (Aureliano di Bologna; Bercigli-Cecconi/Prontera; Var Guida, Avar Muto). Ore 20,45 (bianconeri su ambo i canali): Juventus – Spezia (Colombo di Como; Scatragli-Marchi/Valeri; Var Nasca, Avar S. Longo) e Napoli – Lecce (Marcenaro di Genova; Lo Cicero-Palermo/Doveri; Var Abisso, Avar Galetto).

QUARTA GIORNATA: IL 1° SETTEMBRE. Si chiude, appunto, giovedì 1° settembre coi bergamaschi e i felsinei a ospitare tra le mura amiche i granata subalpini e quelli longobardi di Arechi. Due partite in contemporanea, in prima serata, a un quarto alle nove: solo al “Dall’Ara” trasmettono live sia DAZN che Sky. Atalanta -Torino: arbitro Di Bello di Brindisi (Perrotti-Di Iorio/Sacchi; Var Marini, Avar L. Rossi); Bologna – Salernitana: arbitro Ghersini di Genova (Raspollini–Schirru/Massa; Var Di Paolo, Avar Di Martino). Classifica provvisoria (* 1 partita in più): Roma* 10 punti; Inter 9*; Milan 8*; Napoli, Lazio, Atalanta e Torino 7; Juventus, Fiorentina e Sassuolo* 5; Salernitana, Udinese e Spezia 4; Empoli 2; Lecce, Bologna, Hellas Verona e Sampdoria 1; Cremonese* e Monza* 0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Gran Bazar Atalanta !!! Qui si vende tutto ! Ecco la Politica di rafforzamento di Pagliuca !&"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Sembra che molti si siano dimenticati quali siano stati gli acquisti pretesi da Gasperini: Musso (dopo aver fatto fuori gollini, dato via gratis,..."

Gasperini e la rosa troppo lunga: chi deve levare le tende a gennaio?

Ultimo commento: "Boga via perché perde mille palloni e non ne recupera uno. Dannosissimo per l'Atalanta tenere un giocatore così vanifica il lavoro di costruzione..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Ma quale Gomez,questo boga corre corre e nulla più alza so' la crapa e arda doe te ndet besot"

Altro da News