cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: oggi e domani si chiude la quarta giornata

Serie A

Nerazzurri domani sera col Torino in contemporanea con Bologna-Salernitana, mentre oggi si gioca il grosso del programma della quarta giornata

Si scrive quarta giornata, si legge spezzatino in tre portate. Rispettivamente da 3, 5 e 2 match per volta. Giovedì sera, oltre ad Atalanta-Torino, sarà la volta anche di Bologna-Salernitana. Ieri, invece, è toccata alle due milanesi, col Milan fermato sull’occhiale sul campo del Sassuolo con Maignan a parare un rigore nel primo tempo a Berardi (fallo a sandwich Saelemaekers-Florenzi su Kyriakopoulos), poi uscito per un grave infortunio, e l’Inter a regolare in casa la Cremonese 3-0 (12′ Correa, 38′ Barella, 76′ Lautaro, 90′ Okereke), oltre alla Roma, che nella seconda partita del martedì alle 20.45 s’è guadagnata temporaneamente la vetta solitaria a 10 punti battendo 3-0 il Monza all’Olimpico (18′ e 32′ Dybala, 61′ Ibanez).

QUARTA GIORNATA: IL PROGRAMMA ODIERNO. Questo il tabellone di oggi, mercoledì 31 agosto. Ore 18,30, le prime due in esclusiva DAZN e la terza in coabitazione con Sky Sport: Empoli – Hellas Verona (Serra di Torino; Liberti-D. Miele/Pairetto; Var La Penna, Avar Paganessi), Udinese – Fiorentina (Mariani di Aprilia; Giallatini- Carbone/Maggioni; Var Fabbri, Avar Alassio) e Sampdoria – Lazio (Aureliano di Bologna; Bercigli-Cecconi/Prontera; Var Guida, Avar Muto). Ore 20,45 (bianconeri su ambo i canali): Juventus – Spezia (Colombo di Como; Scatragli-Marchi/Valeri; Var Nasca, Avar S. Longo) e Napoli – Lecce (Marcenaro di Genova; Lo Cicero-Palermo/Doveri; Var Abisso, Avar Galetto).

QUARTA GIORNATA: IL 1° SETTEMBRE. Si chiude, appunto, giovedì 1° settembre coi bergamaschi e i felsinei a ospitare tra le mura amiche i granata subalpini e quelli longobardi di Arechi. Due partite in contemporanea, in prima serata, a un quarto alle nove: solo al “Dall’Ara” trasmettono live sia DAZN che Sky. Atalanta -Torino: arbitro Di Bello di Brindisi (Perrotti-Di Iorio/Sacchi; Var Marini, Avar L. Rossi); Bologna – Salernitana: arbitro Ghersini di Genova (Raspollini–Schirru/Massa; Var Di Paolo, Avar Di Martino). Classifica provvisoria (* 1 partita in più): Roma* 10 punti; Inter 9*; Milan 8*; Napoli, Lazio, Atalanta e Torino 7; Juventus, Fiorentina e Sassuolo* 5; Salernitana, Udinese e Spezia 4; Empoli 2; Lecce, Bologna, Hellas Verona e Sampdoria 1; Cremonese* e Monza* 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...
Non c'è solo la sfida Champions dello Juventus Stadium, in serata un altro scontro diretto...
Tre impegni, con la corsa salvezza protagonista ma non solo: ecco il calendario della Serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta