cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boga, Leicester e Atalanta ancora distanti

Sorteggio Europa league boga

L’esterno offensivo ivoriano vorrebbe andare in Premier per trovare più spazio, ma i club non trovano l’accordo

Leicester e Atalanta sono distanti dal trovare l’accordo per la cessione di Jeremie Boga. La situazione ad ora è molto complicata, difficile che si possa sbloccare proprio all’ultimo round del mercato. L’Atalanta lascerebbe andare l’ivoriano preso a gennaio solo a titolo definitivo per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro appena investiti

Il Leicester, che sta trattando proprio con il suo ex scout Lee Congerton, vorrebbe invece il prestito. L’operazione sbloccherebbe Praet verso il Torino.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
1 anno fa

Staranno guardando e riguardando i filmati che lo riguardano😁

alex
alex
1 anno fa

in società Boga lo fanno andar via a una cifra inferiore di quello che è stato Pagato!! invece Ruslan Malinovs’kyj i Percassi hanno raddoppiato la cifra per darlo via naturalmente nessuno lo compra!! cosi sfuma ogni richiesta per lui, eppure il Mister era stato chiaro su Ruslan Malinovs’kyj, personalmente Boga lo avrei TENUTO!! e VENDUTO “il sostituto del Papu Gomez” anche se mi scappa da ridere al pensiero!!! IN REALTA: Ruslan Malinovs’kyj tutto fumo e niente arrosto!! “FORSE i pianti degli ultimi giorni suoi e della moglie hanno avuto EFFETTO, si lamentavano di aver comperato casa e averla appena RISTRUTTURATA,… Leggi il resto »

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa
Reply to  alex

Malinovs’kyj è un ottimo calciatore, passaggio smarcante e un tiro micidiale – forse il migliore della serie A – gioca nella nazionale ucraina. Boga purtroppo voluto da Gasperini è stato più fumo che arrosto. Il problema di fondo è quello che dallo scorso campionato l’Atalanta segna poco – pure Muriel e Zapata, dopo che per due anni è stato l’attacco più prolifico della serie A. Sulla moglie di M. mi paiono offese inutili – anche perchè in un epoca che contano solo i denari, aver preso casa a Bergamo mi pare un valore positivo. Vista la scarsa fiducia di Gasperini… Leggi il resto »

alex
alex
1 anno fa

Nella sua Nazionale non è un Giocatore Titolare, molte volte parte dalla Panchina, per quanto riguarda Boga voglio Ricordare: che è qua con noi da Gennaio, E HA FATTO SOLAMENTE SPEZZONI DI PARTITE, mentre il Fenomeno Ruslan Malinovs’kyj sono tre anni che è con noi, ACQUISTATO per sostituire il Grande Papu Gomez e in questi tre anni il Mister le ha dato tutte le Opportunità per potersi ESPRIMERE AL MEGLIO, ma di fatto non ha fatto un bel niente!! è un MEDIOCRE GIOCATORE con noi su dieci partite ne indovina una le altre nove Giochicchia!! ma li avete gli occhi… Leggi il resto »

Matteo
Matteo
1 anno fa

Sicuramente il povero Boga non doveva neppure essere acquistato ! Non era una scelta di Gasperini e chi ha insistito nel prenderlo adesso si trova altrove …..

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Matteo

no no questo l’ha voluto Gasperini altro che!!!

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta