Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I biglietti per la Cremonese: Atalanta ancora capolista?

Stadi

La società nerazzurra, visto il successo alla prima casalinga nel posticipo di giovedì sera col Torino, replica i biglietti omaggio per Under 6 e 14

Dopo il successo col Torino nel posticipo della quarta giornata che l’ha associata da capolista alla Roma, l’Atalanta decide di replicare la promozione dei biglietti a prezzo zero per Under 6 No Seats (ovvero senza posto prenotato, vale quello dei genitori o di chi ne fa le veci) e Under 14 domenica prossima contro la Cremonese. Tagliandi in vendita da lunedì 5 settembre per il lunch match (kick off 12.30) dell’11 valevole per il sesto turno.

I BIGLIETTI PER LA CREMONESE. Dalle 10 di lunedì 5 settembre, dunque, solito doppio canale, atalanta.vivaticket.it e punti di vendita Vivaticket sparsi sul territorio. Le iniziative Under 6 No Seats e Under 14, tramite https://www.atalanta.it/accrediti/, riguardano un titolo di accesso gratuito per un singolo minore per genitore e tutore (per gli Under 14 parente fino al quarto grado), tramite e-mail (da mercoledì a domenica stessa) a [email protected], rispettivamente per i settori Rinascimento Coperta e Scoperta e Tribuna Centrale, più Curva Sud Morosini e Distinti Sud per i più grandicelli. L’iniziativa è soggetta ad eventuali restrizioni e con disponibilità limitata di posti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News