Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lesione per Zapata: si rivedrà dopo la sosta?

duvan zapata

Problemi ancora alla coscia sinistra per il centravanti colombiano dell’Atalanta, che salterà sicuramente Monza e Cremonese: recupero dai tempi incerti

Prima tegola dall’infermeria per la stagione dell’Atalanta. Duvan Zapata salta il Monza lunedì, la Cremonese domenica prossima a Bergamo e forse anche la trasferta con la Roma alle soglie della prima sosta del campionato per le Nazionali. Gli esami cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato la lesione parziale al muscolo semimembranoso della coscia sinistra.

ZAPATA, ALTRA LESIONE. Per la legge del non c’è due senza tre, il Toro di Cali si rifà male alla stessa gamba “saltata” col Genoa allo scorso solstizio d’inverno, però all’adduttore, mentre nell’ottobre del 2019 aveva iniziato la spola col suo massaggiatore Carlos Pedroza a Siviglia per essersi stirato il destro con la rappresentativa cafetera. Giovedì sera, al 37′, la staffetta con Rasmus Hojlund nella serata della quarta giornata in casa col Torino.

ZAPATA, TEMPI INCERTI. Il club nerazzurro ha altresì reso noto che i tempi di recupero dell’attaccante, sostituito da Hojlund al 37′ del primo tempo nel posticipo della quarta giornata contro il Torino, “non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. La truppa di Gian Piero Gasperini ha davanti a sé un altro allenamento al pomeriggio per prepararsi al posticipo dell’U-Power Stadium.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News