cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il poker d’assi delle alternative di Gasperini

Accanto alle novità proposte dal calciomercato, quelle già in casa da un po’ di tempo, da Muriel a Zappacosta passando per Boga e Maehle

Joakim Maehle ha fatto il titolare solo all’inizio della stagione in casa della Sampdoria e poi col Milan. Jeremie Boga ha disputato i due ultimi spezzoni. Davide Zappacosta ha giocato due metà partite. Infine, Luis Muriel da tris, dentro dal 1′ a Marassi per due subentri, una panca e il forfait per il ginocchio sinistro dolorante. Al netto delle nuove soluzione piovute dal calciomercato estivo, Gian Piero Gasperini ha comunque in mano un poker d’assi da calare sul tavolo delle partite della sua Atalanta dall’organico lunghissimo.

POKER D’ASSI PER GASPERINI. La Gazzetta dello Sport, nel focus odierno, rimarca come i quattro possano giocarsi delle chances per riprendere il posto a gente nuova come Brandon Soppy, Ademola Lookman e Rasmus Hojlund. Finora i “veterani” sono un po’ mancati oppure non hanno convinto appieno. Ma sono alternative all’insegna del già visto, con l’ivoriano impegnato in una risalita nelle gerarchie decisamente più faticosa degli altri tre.

GASPERINI E LE ALTERNATIVE. Per il danese, l’ala presa a gennaio e forse meno adatta di altre punte o simili al gioco del Gasp, l’ex infortunato fin dal ritiro e il Ronaldito si tratta di scalare le posizioni perdute dati alla mano. Per il primo non c’è mai stato un vero decollo nell’anno e mezzo a Bergamo. Non per caso era sul mercato insieme all’ex Sassuolo, corteggiato fino all’ultimo dal Leicester.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A Maehle è sempre stato preferito Hateboer perfino quando quest’ultimo era infortunato…Intanto lui si dedicava alla sua nazionale facendo bene. E’ stato trattato a pesci in faccia. E’già bello che abbia ancora voglia di mettersi in mostra….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con gasp gioca chi corre

Articoli correlati

davide zappacosta
L'esterno nerazzurro presenta il match delle 18...
Il re dei gol dalla panchina ha lasciato l'Atalanta e lo spazio a chi ne...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta