Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il poker d’assi delle alternative di Gasperini

Accanto alle novità proposte dal calciomercato, quelle già in casa da un po’ di tempo, da Muriel a Zappacosta passando per Boga e Maehle

Joakim Maehle ha fatto il titolare solo all’inizio della stagione in casa della Sampdoria e poi col Milan. Jeremie Boga ha disputato i due ultimi spezzoni. Davide Zappacosta ha giocato due metà partite. Infine, Luis Muriel da tris, dentro dal 1′ a Marassi per due subentri, una panca e il forfait per il ginocchio sinistro dolorante. Al netto delle nuove soluzione piovute dal calciomercato estivo, Gian Piero Gasperini ha comunque in mano un poker d’assi da calare sul tavolo delle partite della sua Atalanta dall’organico lunghissimo.

POKER D’ASSI PER GASPERINI. La Gazzetta dello Sport, nel focus odierno, rimarca come i quattro possano giocarsi delle chances per riprendere il posto a gente nuova come Brandon Soppy, Ademola Lookman e Rasmus Hojlund. Finora i “veterani” sono un po’ mancati oppure non hanno convinto appieno. Ma sono alternative all’insegna del già visto, con l’ivoriano impegnato in una risalita nelle gerarchie decisamente più faticosa degli altri tre.

GASPERINI E LE ALTERNATIVE. Per il danese, l’ala presa a gennaio e forse meno adatta di altre punte o simili al gioco del Gasp, l’ex infortunato fin dal ritiro e il Ronaldito si tratta di scalare le posizioni perdute dati alla mano. Per il primo non c’è mai stato un vero decollo nell’anno e mezzo a Bergamo. Non per caso era sul mercato insieme all’ex Sassuolo, corteggiato fino all’ultimo dal Leicester.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News