Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bergonzi sconfessa Marelli (e i giornali): “Chiffi ha amministrato bene a Roma”

“Non avrei mai dato il rigore sull’episodio contestato nel primo tempo”, il pensiero dell’ex arbitro Mauro Bergonzi sui fatti dell’Olimpico

“Non avrei mai dato il rigore Demiral-Zaniolo nel primo tempo, Chiffi ha diretto bene”. Il pensiero dell’ex arbitro Mauro Bergonzi, il giorno dopo, a mente fredda, sembra proprio sconfessare il collega e opinionista tv Luca Marelli e la moviola di tutti i quotidiani o quasi intorno agli episodi di Roma-Atalanta.

BERGONZI: BENE CHIFFI A ROMA. Ecco quanto dichiarato nel dettaglio dall’ex fischietto genovese a “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio di Napoli, dall’estratto di IlSognoNelCuore.com“Il giusto è rappresentato dalle scelte adeguate dell’arbitro nelle situazioni tecniche, ma in Italia è complicato gestirle. A Roma è stato contestato Chiffi, ma ha amministrato bene la sfida. Non avrei mai fischiato il calcio di rigore del primo tempo lamentato dai giallorossi, la spinta non era tale da assegnare il penalty”.

BERGONZI E MOU. “A José Mourinho sarà comminata sicuramente una giornata di squalifica. Tutto dipenderà da ciò che sarà dichiarato dall’arbitro Chiffi: il tecnico della Roma sarà poi punito di conseguenza. Credo che la condotta del portoghese sia da condannare”, ha concluso Bergonzi.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News