Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il ct Mancini: “Alcuni bravi a casa, giocano già tante partite…”

Italia Ungheria

Il ct azzurro sulle esclusioni e sugli infortuni, da Spinazzola all’altro romanista Pellegrini. “Mancano attaccanti”, lamenta Mancini

Spinazzola mi ha detto che non stava bene e l’ho lasciato a casa, Pellegrini è da valutare tra oggi e domani. Di bravi ne sono rimasti a casa diversi, ma ho pensato fosse giusto così visto che stanno giocando tante gare”. Parola del ct azzurro Roberto Mancini, che oltre a il romanista nemmeno convocato ma ieri in campo contro l’Atalanta e al compagno che accusa acciacchi ha trattato di altri casi: “Verratti non ce la fa , ha preso un colpo e non riesce nemmeno a camminare. Probabilmente chiameremo Frattesi. Tonali credo non sia un grande problema, Pellegrini lo valuteremo, penso che Politano stia abbastanza bene”, le dichiarazioni di Mancini raccolte dal sito ufficiale della FIGC.

IL CT MANCINI, LA NATIONS E IL CENTRAVANTI. “Con Inghilterra e Ungheria giochiamo per vincere e tentare di chiudere il girone in testa qualificandosi alla fase finale della Nations League, ha spiegato il selezionatore del Club Italia. Infine, sulla penuria di prime punte, Mancini punta il dito sul campionato: “È qualcosa di anomalo che ci sia solo Ciro Immobile nei primi 13 marcatori e come centravanti nelle grandi squadre, che da un po’ di tempo hanno tanti attaccanti stranieri. Speriamo non sia un processo irreversibile e che presto possano uscire 2-3 attaccanti giovani che possano dare un futuro alla Nazionale. Non è un problema piccolissimo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News