cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ct Mancini: “Alcuni bravi a casa, giocano già tante partite…”

Italia Ungheria

Il ct azzurro sulle esclusioni e sugli infortuni, da Spinazzola all’altro romanista Pellegrini. “Mancano attaccanti”, lamenta Mancini

Spinazzola mi ha detto che non stava bene e l’ho lasciato a casa, Pellegrini è da valutare tra oggi e domani. Di bravi ne sono rimasti a casa diversi, ma ho pensato fosse giusto così visto che stanno giocando tante gare”. Parola del ct azzurro Roberto Mancini, che oltre a il romanista nemmeno convocato ma ieri in campo contro l’Atalanta e al compagno che accusa acciacchi ha trattato di altri casi: “Verratti non ce la fa , ha preso un colpo e non riesce nemmeno a camminare. Probabilmente chiameremo Frattesi. Tonali credo non sia un grande problema, Pellegrini lo valuteremo, penso che Politano stia abbastanza bene”, le dichiarazioni di Mancini raccolte dal sito ufficiale della FIGC.

IL CT MANCINI, LA NATIONS E IL CENTRAVANTI. “Con Inghilterra e Ungheria giochiamo per vincere e tentare di chiudere il girone in testa qualificandosi alla fase finale della Nations League, ha spiegato il selezionatore del Club Italia. Infine, sulla penuria di prime punte, Mancini punta il dito sul campionato: “È qualcosa di anomalo che ci sia solo Ciro Immobile nei primi 13 marcatori e come centravanti nelle grandi squadre, che da un po’ di tempo hanno tanti attaccanti stranieri. Speriamo non sia un processo irreversibile e che presto possano uscire 2-3 attaccanti giovani che possano dare un futuro alla Nazionale. Non è un problema piccolissimo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta