cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer, 200 con la Dea festeggiate con una vittoria

Hateboer

L’esterno olandese è uno dei punti fermi di Gasperini

Come riportato dal sito ufficiale, Hans Hateboer nella gara contro la Roma ha tagliato un importante traguardo personale: ha infatti giocato la sua 200ª partita con la maglia dell’Atalanta. Aveva esordito in maglia orobica nella gara di Serie A Atalanta-Pescara 3-0 del 19 marzo 2017. Da allora 200 partite giocate in tutte le competizioni così suddivise: 155 in Serie A, 11 in Coppa Italia, 16 in UEFA Champions League, 18 in UEFA Europa League (qualificazioni comprese). All’attivo anche 10 gol e 19 assist.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Atalanta Valencia san Siro è una bolgia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A Roma il migliore il campo, Spinazzola non passava mai ed hanno provato a metterne due dalla sua parte

alex
alex
1 anno fa

IL PIU’ SCARSO GIOCATORE DI TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A!!! Hans Hateboer quando deve contrastare il suo Aversario “fate caso” indietreggia sempre senza contrastarlo o tentare almeno di FERMARLO, se il contrasto con il suo avversario inizia a meta campo lui indietreggia sempre fino alla nostra area, cosi il suo avversario riesce sempre a crossare, nel Calcio il contrasto! sono i primi Fondamentali che INSEGNANO, lui niente!! non ha il tempo del contrasto oltre ad essere inguardabile vederlo giocare!!

Ale
Ale
1 anno fa
Reply to  alex

Stai bene? Per te Hate è un’ossessione, fatti vedere da qualcuno! 200 partite con noi, allora tu ne capisci più del Gasp??????

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Ale

Beh!! andrò a farmi vedere da quello che stai andando te!! la mia non è affatto un’ossessione è una constatazione poi sai: basta vedere le valutazioni che danno tutti quanto e vedere cosa fa in campo si comprende facilmente di quanto sia scarso  Hateboer, per quanto Riguarda il Mister che lo mette sempre in campo! purtroppo non a il sostituto, sembrava Zappacosta infatti appena Arrivato Zappacosta  Hateboer si è accomodato in Panchina, poi per necessita ha dovuto spostare Zappacosta sulla sinistra e cosi la scelta Obbligata su  Hateboer!! è tanto forte che lui e Mæhle erano sul mercato ma! guarda… Leggi il resto »

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta