Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Per Ilicic spunta l’ipotesi Maribor

L’agente del giocatore: “Se Josip decide di tornare in Slovenia, allora di sicuro verrà preso in considerazione un solo club”

A poche settimane dal suo addio all’Atalanta, Josip Ilicic è ancora senza squadra. Il fantasista sloveno si sta allenando da solo in cerca della migliore condizione quella che non può avere, ora, dopo tanti mesi di inattività. Il suo nome è stato accostato a quelli di diversi club del campionato di Serie A, ma all’orizzonte potrebbe esserci un clamoroso ritorno in patria.

Ilicic-Maribor, i motivi del sì

Per Ilicic, infatti, potrebbe esserci un futuro al Maribor, club sloveno in cui è cresciuto e in cui ha mosso i primi passi da professionista prima di sbarcare in Italia, al Palermo. A confermarlo è il suo agente, Amirj Ruznic, che parlando con il quotidiano Ekipa non ha chiuso al ritorno al Maribor: “Nel calcio e nella vita in generale, mai dire mai. Se Jojo decide di tornare in Slovenia, allora di sicuro verrà preso in considerazione un solo club, il Maribor. Sappiamo tutti come si sente Josip nei confronti della squadra viola e cosa provano per lui i tifosi viola“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
piccoli
L'ex tecnico di Piccoli descrive qualche ricordo del suo ex calciatore...
L'ex calciatore vede favorito il Milan e parla dell'ex rossonero...
Calcio Atalanta