cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Koopmeiners sta bene”, ecco i primi aggiornamenti

Il commissario tecnico olandese e il difensore tranquillizzano tutti sulle condizioni di salute del centrocampista nerazzurro, si attendono notizie

VAN GAAL – Il tecnico ha parlato dopo la partita, in conferenza stampa: “Koopmeiners deve ancora fare i controlli più specifici per essere sicuri della situazione. Ma posso dire che da quel che filtra dallo staff, Teun sta già meglio. Non abbiamo corso rischi e lo abbiamo tolto dal campo subito per fare una scansione, essendo un colpo di quel tipo”.

VAN DIJK – Anche il difensore del Liverpool si è soffermato nel post-partita sulle condizioni del compagno: “Non è bello cominciare la partita così, ma la cosa più importante è che adesso Teun sta bene. Mi hanno detto che sta tornando al meglio, speriamo che le sensazioni restino queste”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giò
Giò
1 anno fa

Scontro fra due giocatori assolutamente casuale…….. Il papu ha ” troncato” la carriera di Marco Varnier in allenamento…….Che dire?

alex
alex
1 anno fa

le Società dovrebbe imporsi sono veramente senza SENSO queste Partite!! come è senza senso GIOCARE UN MONDIALE A CAMPIONATO AVVIATO, FERMARE IL CAMPIONATO DAL 13/11/2022 FINO AL 04/01/2023 POI A GENNAIO COME SE NIENTE FOSSE RICOMINCIA IL CAMPIONATO CON GIOCATORI SPOMPATI O ROTTI DALLA VARIE NAZIONI DI APPARTENENZA, NOI TIFOSI TRATTATI COME QUEI POVERI SCHIAVI RACCOGLIOTORI DI COTONE DI 200 ANNI FA!!! …. E TUTTI NOI ZITTI PECORONI SENZA GONADI FACCIAMO SCHIFO!!! RICORDO: SE QUESTO CIRCO MIGLIONARIO VA AVANTI E GRAZIE A TUTTI NOI TIFOSI….. E’ VERAMENTE INACCETTABILE TUTTO QUESTO!! FACCIAMO SCHIFO!! E BASTA!!!

Piusma
Piusma
1 anno fa

Competizione senza senso, utile solo ad infortunare giocatori fondamentali per i loro club di appartenenza. Fortunatamente pare niente di grave

Articoli correlati

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta