Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

“Koopmeiners sta bene”, ecco i primi aggiornamenti

Il commissario tecnico olandese e il difensore tranquillizzano tutti sulle condizioni di salute del centrocampista nerazzurro, si attendono notizie

VAN GAAL – Il tecnico ha parlato dopo la partita, in conferenza stampa: “Koopmeiners deve ancora fare i controlli più specifici per essere sicuri della situazione. Ma posso dire che da quel che filtra dallo staff, Teun sta già meglio. Non abbiamo corso rischi e lo abbiamo tolto dal campo subito per fare una scansione, essendo un colpo di quel tipo”.

VAN DIJK – Anche il difensore del Liverpool si è soffermato nel post-partita sulle condizioni del compagno: “Non è bello cominciare la partita così, ma la cosa più importante è che adesso Teun sta bene. Mi hanno detto che sta tornando al meglio, speriamo che le sensazioni restino queste”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giò
Giò
1 anno fa

Scontro fra due giocatori assolutamente casuale…….. Il papu ha ” troncato” la carriera di Marco Varnier in allenamento…….Che dire?

alex
alex
1 anno fa

le Società dovrebbe imporsi sono veramente senza SENSO queste Partite!! come è senza senso GIOCARE UN MONDIALE A CAMPIONATO AVVIATO, FERMARE IL CAMPIONATO DAL 13/11/2022 FINO AL 04/01/2023 POI A GENNAIO COME SE NIENTE FOSSE RICOMINCIA IL CAMPIONATO CON GIOCATORI SPOMPATI O ROTTI DALLA VARIE NAZIONI DI APPARTENENZA, NOI TIFOSI TRATTATI COME QUEI POVERI SCHIAVI RACCOGLIOTORI DI COTONE DI 200 ANNI FA!!! …. E TUTTI NOI ZITTI PECORONI SENZA GONADI FACCIAMO SCHIFO!!! RICORDO: SE QUESTO CIRCO MIGLIONARIO VA AVANTI E GRAZIE A TUTTI NOI TIFOSI….. E’ VERAMENTE INACCETTABILE TUTTO QUESTO!! FACCIAMO SCHIFO!! E BASTA!!!

Piusma
Piusma
1 anno fa

Competizione senza senso, utile solo ad infortunare giocatori fondamentali per i loro club di appartenenza. Fortunatamente pare niente di grave

Articoli correlati

Il modulo gasperiniano è a rischio per le defezioni certe e quelle sul filo del...
Il tecnico nerazzurro continua a ricorrere come alternative ai giocatori già adulti da un bel...
Anche la prossima avversaria dell'Atalanta è stata multata...
Calcio Atalanta